|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
HELP su un tipo di Mo/bo su bus PCI
ciao a tutti,
oggi mentre vavigavo su ebay, mi sono imbattuto su un tipo di scheda madre su BUS PCI della Vox Technologies. precisamente il modello è questo. http://www.voxtechnologies.com/SBCs/peak_6720vl.htm mi chiedevo, avendo io già una scheda madre socket 370 (CUV4X-D) equipaggiata con 2 PIII-S 1.4Ghz (con adattatori), comprando questa scheda posso arrivare a 4 processori? Meglio!!! questa scheda su bus PCI a 64bit lavora in serie con i processori del PC? Spero che ci sia qualcuno che ha compreso la mia domanda e che conosca questo tipo di schede per scogliere il mio dubbio! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
mi è un pò nuova questa tecnica!!!
sarei curioso di capire meglio come funziona! in pratica serve per espandere un server nella maggior parte dei casi? cioè dove si connette sulla pci? e in pratica vorresti aggiungerne un'altra per potenziare il tuo server\pc?? ho capito bene o....??
[email protected] cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - Gigabyte 7950 --Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
quella scheda è una sbc...single board computer...o qualcosa del genere
cioè prende alimentazione dal bus pci, ma non interagisce con la tua mobo, è come se avessi un altro pc indipendente poi se tramite lan si riesca a far interagire le due entità come fossero parte di un "cluster"...questo non so dirtelo...le mie capacità non arrivano fin qui, mi spiace PS: detto tra noi , quella sbc linkata, non penso costi poco, anzi forse sarebbe più economico un pc completo con conroe
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot Ultima modifica di opendoor : 17-07-2007 alle 00:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

Gigabyte 7950