|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[Consiglio] HP Pavilion dv6700
Ciao a tutti, ho appena letto in rete ke HP ha presentato i suoi nuovi prodotti.. precisamente vorrei porre l'attenzione sul HP Pavilion dv6700.
Qualcuno sa se qesto note è già in vendita presso qalke negozio? (in tal caso.. prezzo? :P).. o cmq qualcuno sa dirmi le specifiche di qesto pc? In ogni caso nn ho fretta e pertanto sn indeciso se aspettare qesto modello.. o lasciarlo perdere.. voi cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti, anch'io come shedir vorrei sapere qualche info su questa nuova serie dell'hp che dovrà uscire in questi mesi!!! Ho letto qualche sito inerente ma si sa ancora poco...se qualcuno ha avuto qualche info utile su modelli disponibili, componenti, prezzi si faccia avanti!!! Grazie a tutti!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Stamattina ho visto da Car****ur il modello DV 6715 a €759
Caratteristiche(quelle che ricordo!!): Processore: AMD Turion XL 60 Memoria: 3 GB Scheda video: 8400 Hard disk: 250 GB Mi sembra un buon portatile. Non vi sembra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sì per quel prezzo dalle caratteristiche che ha non sembra male.....però io preferirei più un processore intel che amd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
a marzo nei MW ci sarà il DV6723 con processore T7250 a 2ghz, sk video 8400 2gb ram 160gbHD(sull'HD non sono sicuro) ad un prezzo al di sotto dei 700€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
qualcuno ha informazioni su questo dv6723, in internet non si trova nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.