|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Acqui Terme
|
Problemone in sola lettura...
Ho da poco messo su un htpc con vista ultimate e subito sono iniziati i problemi...tolto il fatto che all'inizio ben pochi programmi di terze parti erano esenti da problemi, ora le cose si stanno aggiustando. Piano, troppo piano, però!
L'ultimo dei problemi in termini di tempo sono i consensi di scrittura. Il sistema possiede un solo hd serial ata da 300gb diviso in due partizioni, una per il sistema operativo, l'altra per i media. Il problema deriva dal fatto che la seconda partizione è solo in lettura...stranamente solo per il sistema però! Mi spiego meglio...se accedo alla partizione da un altro pc (la partizione è condivisa) posso leggere e scrivere quello che voglio...se cerco di copiare un file dal computer....non posso! Sto impazzendo...sapete dirmi qualcosa? Grazie! Fabrizio
Game Rig | Intel Core 2 Duo Q6600, Abit IP35, 4GByte Ram, 2xWD Raptor 74Gb Raid 0, nVidia 7800 GTX 512 MByte, SB X-Fi Platinum, Dell 20" Wide, LianLi V1000B HTPC | AMD Athlon X2 3800+ Zalman 8700 cooled, Asus A8N-VM CSM, 2GByte Ram, WD 320 Gbyte Sata II, nVidia 8500GT fanless, Club3D Theatron DTS, LCD Samsung 37", Silverstone LC10 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.