|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
[MI+CR+sped] Vendo chiavetta bluetooth D-Link dbt-120
Con cd per i driver, 10 euro comprese spese di spedizione con posta prioritaria.
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
mi informo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cioè ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Mi informo se riusciro' a farla funzionare
ho già avuto una pennetta BT, ma non ci ho capito niente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
te la prendo io ma con posta raccomandata la prioritaria nn e` tracciabile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per me va bene, però a 13 euro perchè la raccomandata costa di più
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti spedirei:
- bluetooth usb - cavo prolunga usb - istruzioni - cd con i driver la scatola originale non te la spedisco perchè eccede le dimensioni della raccomandata e sarebbe necessario un pacco celere.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
interessato
mi metto in coda scambio a mano milano loreto lambrate
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per me è perfetto, anche perchè è la zona dove abito io!
Adesso non sono a Milano, ma da lunedi riprende l'università per cui ci sono sempre, escluso fine settimana. Do tempo a Proto di farmi sapere entro domani sera. Se non si fa vivo domenica ti mando un pvt e ci mettiamo d'accordo, ok ? Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
lascio
non era per me era per un amico ha cambiato idea scusami cmq un up per te
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no problem..ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao Malag,
ci si incontra di nuovo... La chiavetta blututto funziona col Mac ? Dovrei usarla su un G5... Avresti un link per capire bene di quale si tratta ? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Cao Simone. Allora, per quanto riguarda il suo funzionamento su un Mac, presumo di sì visto che sulla scatola c'è scritto che è compatibile (requisiti: OSX 10.2 e una porta USB). Non riesco a provarla al momento perchè sono a casa dei miei e ho solo il MB, con installato Leopard beta (e il bluetooth non mi fuziona a prescindere)
Lunedi torno a Milano e la provo su Tiger, così ti faccio sapere. Per il link, a parte fare una ricerca in google, non saprei come fare. Però ti ho fatto una foto: ![]() tra l'altro forse mi può interessare ancora la tua tastiera perchè al momento ne ho solo una, ma portando il mac mini avanti e indietro tra Milano e Cremona, me ne servirebbero due. Sto trattando per una tastiera bluetooth, se dovesse saltare potremmo fare lo "scambio" con mio conguaglio. Lunedi ti faccio sapere. ciao Christian EDIT: ritratto l'ultima parte, la tastiera non mi interessa più perchè ho concluso stamattina per una bluetooth. Ultima modifica di malag : 29-09-2007 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao Simone.
Ho provato a collegare il pennino bluetooth. Ora..sulle istruzioni c'è scritto che quando lo colleghi, ti compare l'iconcina del bluetooth. Il problema è che i miei due Mac hanno il bluetooth integrato e non ho modo di disattivare quello interno per usare quello usb per cui non so come testare se funziona effettivamente. Comunque sulle istruzioni c'è scritto che è compatibile. Facendo una ricerca su internet ho trovato questo link http://mobile.feisar.com/dlink.html dove dice che If your Mac does not have built-in Bluetooth hardware, The D-Link DBT-120 USB Bluetooth Adapter is the only USB Adapter supported by Apple se ti interessa e capiti in zona, te lo posso dare e lo provi. Poi se funziona mi ricarichi la postepay, altrimenti quando torni in zona me lo ridai ...cmq credo funzioni! ciao Christian |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.