|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Acer e il suo profilo RISPARMIA energia...inutilizzabile?
Ciao a tutti
oggi sono arrivato alla bellezza di 1 ora e 40 minuti di cazzeggio con il mio gigante....creato un profilo fatto da me, spento tutte le porte ecc ecc...... per curiosità ho attivato il profilo Risparmia energia.....velocità processore miniima e luminosità 0% esce......ad un certo punto.... l'audio gracchia!....il monitor fa sfarfallii(come se la scehda video fosse cotta) e si spegne......poi resta acceso ma è inutilizzabile..... PER RECUPERARE IL FUNZIONAMENTO ho dovuto fare un ripristina configurazione di sistema..... non so perchè, speravo che collegando la presa si sarebbe attivato il profilo massime prestazioni ma niente...... insomma.....questo profilo è inutilizzabile anche a voi? avete mai provato????
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.