Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2007, 11:32   #1
Khaver89
Member

Iscritto dal: Apr 2007
>>>[Consiglio cellulare 100€]<<<

Salve diavoli!

ho un budget di 100€ a disposizione e vorrei che mi consigliaste qualche buon cellulare, io avevo in mente questi 2 modelli offerti dalla compagnia 3 a 99€

Lg u880 + cd di eros ramazzoti su transflash aggiuntiva non so se 128 o 256 mb

Lg u900, ma di questo vorrei qualche parere di chi lo possiede oppure di chi conosce qualcuno ce lo possiede o l'ha posseduto, in particolare vorrei sapere se tutti i canali sono a pagamento e se è obbligatorio un abbonamento alla tv
Khaver89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 14:02   #2
Khaver89
Member

nessuno?
Old 10-07-2007, 07:50   #3
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
1) sicuro che l'880 sia ancora in giro? non lo vedo da un sacco sul sito.. dovrebbe essere stato sostituito dai vari U300/310 che costano veramente una scemata - li prendi con 40€ scarsi..

2) lg u900 non è male come cellulare, ha un software abbastanza veloce e intuitivo - e te lo dice uno che ha da sempre nokia, e viaggia con 3 nokia alla volta nella borsa.. per la TV si vede abbastanza bene, mio zio ha un contratto aziendale con tv inclusa e se la guarda spesso, ha visto pure i mondiali l'anno scorso comodamente al mare..

valuta anche il samsung p910, anche lui tvfonino

in offerta in questi giorni a 99€ anzichè a 199€..

per entrambi i tvfonini la tre offre tre mesi di tv gratis, con anche il motogp incluso se non mi sbaglio..

quando scadranno i tre mesi dovrai pagare un canone mensile, mi sembra di 9e ma non ne sono affatto sicuro per poter usufruire della tv..

se vuoi spendere poco, ma avere un telefono abbastanza carino - ma senza tv - puoi valutare anche il momo, a 49€, sempre con tre..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:10   #4
Khaver89
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
1) sicuro che l'880 sia ancora in giro? non lo vedo da un sacco sul sito.. dovrebbe essere stato sostituito dai vari U300/310 che costano veramente una scemata - li prendi con 40€ scarsi..

2) lg u900 non è male come cellulare, ha un software abbastanza veloce e intuitivo - e te lo dice uno che ha da sempre nokia, e viaggia con 3 nokia alla volta nella borsa.. per la TV si vede abbastanza bene, mio zio ha un contratto aziendale con tv inclusa e se la guarda spesso, ha visto pure i mondiali l'anno scorso comodamente al mare..

valuta anche il samsung p910, anche lui tvfonino

in offerta in questi giorni a 99€ anzichè a 199€..

per entrambi i tvfonini la tre offre tre mesi di tv gratis, con anche il motogp incluso se non mi sbaglio..

quando scadranno i tre mesi dovrai pagare un canone mensile, mi sembra di 9e ma non ne sono affatto sicuro per poter usufruire della tv..

se vuoi spendere poco, ma avere un telefono abbastanza carino - ma senza tv - puoi valutare anche il momo, a 49€, sempre con tre..
sul sito della mediaworld l'880 lo danno disponibile.. spero di trovarlo.. dici che l'hanno sostituito con l'u300\310 ma personalmente li trovo inferiori, cioè come caratteristiche tecniche mi sembrano uguali, ma l'estetica di questi ultimi sa troppo di già visto

il samsung e l'u900 mi attirano molto ma se è obbligatorio pagare 9€ al mese mi sa che non li prendo, tanto la tv nn la guarderei mai...(penso...)

EDIT: cacchio il momo è molto bello e non costa nulla...quasi quasi mi prendo quello... solo ho dei dubbi sul software interno..non vorrei trovarmi un motorola..

Ultima modifica di Khaver89 : 10-07-2007 alle 11:18.
Old 10-07-2007, 13:19   #5
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
non sei obbligato a pagare il canone mensile per la Tv.. se non la vuoi, non paghi e non vedi niente..

il momo non è un motorola è di una marca "nuova" - ora non mi viene in mente come si chiama..

per glu u880, ti ripeto, mi pare strano che li vendano ancora, al max potrebbero essere degli u890, ma anche quelli dovrebbero essere fuori listino da qualche tempo..

EDIT: se guardi hanno il listino vecchiotto.. c'è sia l'u900 che il samsung a 199€

per quanto riguarda gli u3x0, hai ragione, a livello estetico sono nettamente inferiori.

Ultima modifica di Mr Hyde : 10-07-2007 alle 13:21.
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian