|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anniversario Italia Campione del Mondo!!!
Cavolo, ma esattamente un anno fa abbiamo vinto i mondiali...il tempo è volato ma le emozioni sono rimaste intatte! http://it.youtube.com/watch?v=ZWzWjgNzUcA
Campioni del mondo Campioni del mondo Campioni del mondo eeeeee ancora CAMPIONI DEL MONDO!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
AUGURI CAMPIONI DEL MONDO!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
c'è un'altra nazione che sta ancora rosicando
![]() A proposito oggi su la7 ho visto il film sul mondiale e il cronista chiedeva ad Henry se durante la partita avesse mai avuto il presentimento di poterla perdere , la sua risposta :" No , mai " !!! bravo Henry continua così facce sognaaaaaaaa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
che goduria quelle due serate...vincere il mondiale è bello ma vicerlo contro i tedeschi in casa e contro i francesi in finale ai rigori buttando fuori zidane...è orgasmo allo stato puro...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Si infatti anche in quella con i tedeschi ho goduto alla grande!! Soprattutto per le offese che avevan fatto ai nostri connazionali all'estero..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
CAMPIONI DEL MONDO !!!!
ora per altri 24 anni siamo a posto coapzpazx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!