|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma + sped] vendo scheda sat pci Technisat Skystar 2.6d + telecomando e ricevitore
Ciao a tutti come da topic vendo la mia scheda technisat skystar2 2.6d Con ricevitore infrarossi e telecomando originale technisat.
la vendo causa inutilizzo ormai dato che ho un decoder humax attaccato alla tv Prezzo: 40€ 50€ SPEDITA IN J+3 preferirei consegna a mano a roma ma posso anche spedire.... La scheda è stata usata da dicembtre 2006 ma è stata usata POCHISSIMO, mai smontato il dissi o "moddata". E' come la comprereste nuova, in perfette condizioni. Garantisco io il funzionamento. Ciao.. p.s. : non accetto permute....
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 16-07-2007 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
|
A 40€ spedita la prenderei... Magari se mi vuoi tenere in considerazione se ti rimane sulla groppa...
![]()
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nn cominciate per favore cn le offerte "regalo" ...:
Premetto che non ho debiti di gioco , non ho bisogno di soldi, non fate offerte simile a queste perchè non le tengo nemmeno in considerazione. E' una scheda nuova, usata un paio di mesi, perfettamente funzionante e testata, non si è mai surriscaldata il processore... e nuova costa oltre 70 e passa euro.. + spedizioni dalla germania (che la technisat è tedesca) Quindi gia' a 50 e' regalata... tengo in considerazione solo quelli in coda a50 + ss a parte.. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppelo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dai forza fatevi sotto nessuno interessato?
accetto 55€ spedita in j+3!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppelo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
nuova costa 55 euro.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, nuova costa 69€ sul sito technisat + spese di spedizione
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
A me interessa...se vuoi ti posto qui o in pvt il link di Trovaprezzi per dimostrarti che il tuo prezzo è superiore a quello del nuovo...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
55€ spedita è un ottimo prezzo xchè 10€ sono i costi tra spedizione e imballaggio e quindi la scheda la vai a pagare 45€
se ti interessa concludere mandami mp... ciao...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a quel negozio online ti viene a costare 69€ comunque iva inclusa xchè ci sono le spedizioni..
io te la vendo a 55€ ss incluse... e la mia è nuova.. ciao fammi sapere. simone p.s. comunico cmq per correttezza a tutti che la scheda l'ho messa sul prossimo numero del bisettimanale romano portaportese
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusa un attimo ...prima di dire che la tua è nuova devi almeno dire di quand'è la fattura...e cmq già il fatto che l'hai usata implica che non è nuova...ma usata e quindi da regolamento devi togliere oltre all'iva anche l'usura...che mi pare sia un 10% ....vedi tu...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il prezzo di 45€ è gia a meno 10€ dal prezzo nuovo iva esclusa
fatti due conti sono uno che la roba la paga e di tasca mia nn vedo xchè devo svenderla la mia.. ho il ricevitore infrarossi per il telecomando e il telecomando.. la scheda ha sempre funzionato benissimo mai smontato-cambiato dissipatore.... non vedo xchè svenderla.. Vedi 1 pò te.. La mia è usata ma è praticamente in nuovo stato.. poi se vuoi comperarla nuova fa' te.. Posso scendera a 50€ ss incluse dai... meno no.
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dunque: Allora
1) ho calato il prezzo a 50€ spedito che contro i 70€ nuova non è nulla credo; 2) La scatola non ce lho + ho cercato fino a adesso ma la scatola vuota l'ho buttata 3) la fattura non ce l'ho, xchè l'ho acquistata sulla baia da un negozio in Germania nel 2006, mi sembra dicembre, e quindi non ho + la fattura. Cmq l'ho acquistata mi ricordo nel periodo in cui .a 2.6d era uscita da parecchio ormai. 4) di ore di utilizzo alle spalle ne ha poche; ho sempre usato il digitale terrestre per vedere le partite della roma e la tv normale, Ho usato la scheda solamente in qualche occasione in cui ero rimasto senza TV oppure per registrare qualche film.. Come antenna nel mio palazzo purtroppo abbiamo solo 1 parabola condominiale puntata su Hotbird quindi non ho mai potuto utilizzarla per vedere le partite della Roma che trasmettevano a volte nel secondo satellite, mi sembra Astra o Eutelsat ora non ricordo come si chiama. Garantisco comunque io il perfetto funzionamento e 0 problemi. Ciao..
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E x fortuna che era nuova...ha 6 mesi di vita (forse) ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
50€ ss incluse in j+3 a mio carico e vi spedisco la mia skystar 2 2.6d... Cmq l'unica cosa che devo dire è che mi dispiace di aver scritto che avevo la fattura. Di solito le conservo tutte accuratamente nella cartellina, ma il negozio della baia tedesco ora che sono andato a cercare bene mi ricordo che non mi aveva spedito la fattura. MA PER FORTUNA, essendo una scheda funzionante, non c'è nè bisogno. I 6 mesi... sono relativi. Sono uno che ha acceso prog dvb una volta al mese per vedere il satellite, quindi la scheda è da considerarsi in perfette condizioni in tutti i casi.. Ciao e up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.