|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21840.html
In Cina un giovane è stato ucciso dall'esplosione della batteria del suo telefono cellulare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è la volta buona che inizio a non mettere piu il telefono nelle tasche del jeans...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un tempo una pubblicità diceva "una telefonata ti allunga la vita..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vabbè quella faccina te la potevi risparmiare, comunque speriamo che si faccia luce e che sia un caso isolato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
Le batterie non le fanno con il C4....almeno che non sia stato un attentato... E cmq l'energia esplosiva di una batteria a litio di ridotte dimensioni, non è neanche ai livelli delle esplosioni di petardi ben più blasonati come raudi o magnum...Almeno che non aveva un giubbotto antiproiettile e teneva il cellulare tra giubbino e petto, l'esplosione si è propagata dalla via più libera. Cosa cmq impossibile al 99.9%. Era più credibile: il ragazzo stava confezionando petardi da svariati kg di polvere pirica, o stava producendo miscela per motori mischiando benzina e olio, quando l'esplosione del cellulare che di per se non avrebbe potuto creare altro che una piccola ustione sul petto del ragazzo, ha innescato una spiacevole reazione a catena ed è morto carbonizzato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Non c'è da scherzarci, ma penso che il cell non sia stato nei jeans, se fosse così sarebbe inspiegabile la rottura di una costola sola e basta...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
A me al massimo (tenendolo nella tasca davanti dei pantaloni) mi avrebbe evirato.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Essendo la cina la patria dei prodotti Low Cost e Low Quality, non mi stupirei che la batteria in questione non fosse l'originale. Certo è che ultimamente queste benedette batterie stanno facendo tribolare un bel po', sarà colpa della ricerca di una durata sempre maggiore?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Eh, non credo che una batteria al litio possa uccidere, se è tarocca forse ma credo si trattasse di un cellulare vecchio!
Vedremo, e comunque l'umorismo non fa male anche perchè, in questo caso, è contenuto! Sarebbe un bel guaio se cominciasse un allarmismo del genere con i cell! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
In realtà è almeno la seconda morte per causa diretta di un cellulare, se contiamo lo scherzetto che, qualche tempo fa, il Mossad giocò ad un personaggio in forte odore di terrorismo islamico.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
che notizia assurda
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
A me non è mai successo niente in tutta la vita, solo una volta che avevo dimenticato le pile su un mouse per un paio di anni e mi sono trovato il mouse semi-squagliato e il cassetto con un buco, tutto procurato dall'acido fuoriuscito dalle pile che guardacaso erano quelle cinesi che ho trovato nella scatola!!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Immagino se fosse stato un iPhone ad esplodere, ci sarebbero state già 50 pagine di commenti contro la Apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sotto c'è qualcosa che ovviamente la stampa nn ha detto....perchè è praticamente impossibile che lo scoppio di un telefono di possa rompere una costola massimo ti ostioni e basta...impariamo a riflettere invece che stare ad ascoltare tutto quello che dicono i giornali e tg!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Oddio , povero ragazzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma NON penso che una batteria riesca a spaccare una costola dai...perchè hwupgrade si mette a scriver news così come le trova senza leggerle prima=
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Tutti esperti di esplosivi qua...
Che ne sapete che l'esplosione di una batteria non puo' rompere una costola?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.