|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Il primo approccio]come farlo?
Beh sicuramente gli approcci con l'altro sesso cambiano dall'età..
mentre a 15 anni basta tirare le pietre al mare alla ragazze che vi piace a 25 magari è diverso ![]() Quali sono i metodi che usati per conoscere una ragazza/o in un locale? Sono convinto che non si può sempre stare ad aspettare che le ragazze ce le presentino amici di amiche di amici..ect.. avanti genteeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
conosciuta una sera.. l'ho presa di mira facendola sentire in colpa per ogni cretinata che combinava. Termina della serata mi odiava. Ho chiesto il contatto MSN ad una amica in comune e in pratica c'ho parlato lo stretto sufficiente per chiederle di uscire il sabato sera successivo. In realtà non avevo intenzione di chattare con lei, bensì di conoscerla dal vivo e parlarci di persona; per cui quando entrava non mi interessava parlarle, farmi gli affari suoi.. Volevo solo uscisse con me una sera e ce l'ho fatta ^^ Il 18 facciamo due mesi. Cià
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
il problema dell'approccio diretto è che la probabilità di successo è molto bassa. quindi statisticamente devi provarci tantissime volte e assorbire tantissimi due di picche.
naturalmente dopo un po' becchi di sicuro. il problema è che non tutti sopportano miliardi di figure di merda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() oppure devi insistere molto ![]() ![]() alla fine qualche giorno dopo l'ultimo rifiuto è stata lei a provarci con me ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Se a 15 lanci le pietre ... a 25 (x scala evolutiva) puoi lanciare i massi?
![]() ![]() ![]() Ok, scherzo! Bha ... non ho la minima idea ... di solito in queste situazioni cerco l'uscita d'emergenza per scappare ![]() ![]() ![]() Aspettare che te la presentano amici? Non saprei ... alla fine è tragica ... nel senso che alla fine rischi di giocarti anche l'amicizia di partenza ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Faccina dell'anno
![]() Coooooooomunque: per me il primo approccio deve essere semplice, senza troppe aspettative. Si comincia parlando di cose vaghe, poi si passa alle piccole informazioni personali, e ci si ferma. La seconda volta che ci si vede si approfondisce, e se ci si trova bene si continua. Altrimenti, è stata comunque una bella esperienza ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Ora visto i pochi elementi che hai fornito... non posso darti una mano perchè ogni approccio va studiato a tavolino in modo tale da calcolare ogni minimo dettaglio ed al massimo nelle situazione più estreme ricevere un 2 di picche speranzoso... cioè stasera non mi piace, ma non sei un cesso!!! Ora magari sapere in che situazione l'hai incontrata... se c'è la possibilità di rincontrala e soprattutto se conosci qualcuno che possa presentartela e già una buona cosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ma la foto non mi serve... la tipa in questione deve piacere a lui mica a me, vedi che non leggi con attenzione quando scrivo qualcosa.
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
secondo me bisogna cercare degli espedienti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() T3d è vero quello che dici però occhio a non esagerare perché se si accorgono che ci provi proprio con tutte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Non saprei, seguo l'istinto...di solito va male, ma ho abbastanza faccia di bronzo per sopravvivere a n! 2 di picche consecutivi senza che il amor proprio ne risulti minimamente scalfito...e poi come hobby il tacchinaggio costa meno che il paracadutismo, ed hai le stesse possibilità di farti male
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.