|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Amule non si connette....
Ragà...volevo evitarVi di sottoporVi questa domanda da niubbi.....ma è da una settimana che ci sbatto la testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Anche io avevo dei problemi con aMule su debian, si connetteva solo ai server che avevano come porta alternativa la 8080..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato ad aggiornare i server....ma continuo a dannarmi.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Continuo a brancolare nel buio......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
se ci sono regole attive dai un iptables -F e poi prova a vedere se ti connetti
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
SERVER:/home/server# iptables -L Chain INPUT (policy ACCEPT) target prot opt source destination Chain FORWARD (policy ACCEPT) target prot opt source destination Chain OUTPUT (policy ACCEPT) target prot opt source destination poi ho anche eseguito il comando iptables -F ma niente da fare....nessuna connessione....ho anche rivisto il port forwarding del router....sembra tutto a posto....ho addirittura resettato tutto e reimpostato di nuovo i parametri.... Ragà...ho fatto una prova e cioè ho aperto sul router la porta 80 in TCP e UDP...poi ho riverificato le porte aperte per Amule che sono 4661, 4662, 4665, 4672 e 4711 tutte in TCP e UDP.... Poi ho lanciato una scansione on line delle porte suddette e ho notato che solamente la 80 figura aperta...mentre per le altre mi da closed....perchè queste non vengono aperte?? Le ho impostate tutte allo stesso modo sul router....infine ho aperto anche la 81 e la 83 e dalla scansione risultano chiuse....perchè alcune me le apre e altre no?? Ultima modifica di Alfonso78 : 14-06-2007 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Non è che vedo molte alternative. O è iptables o è il router.
Visto che non hai regole impostate deve essere il router per esclusione. Non ho capito perchè hai aperto un vagone di porte comunque sembrerà un suggerimento banale ma controlla di aver fatto il forwarding delle porte in modo esatto, ovvero dirgli qualcosa tipo: tu pacchetto tcp 4661 devi andare al mio pc con ip statico (della lan locale) ad esempio 192.168.1.100. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
In questi casi secondo me (al di là dei problemi che hai e che non saprei da cosa dipendano) comunque sarebbe stato più semplice cambiare le porte di default di amule con quelle già aperte senza mettere le mani nel router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
....era proprio il router...infatti ho preso un altro 320T e dopo averlo trasformato in router ho impostato le porte per Amule e tutto è partito alla grande......ho solo il Kad che non si collega......o se si collega ci mette molto tempo.....comunque finalmente ho risolto...era da una settimana che ci sbattevo la testa.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nuovamente identico problema......ma perchè dopo un pò le porte del router si bloccano?????
![]() Comunque ho aperto un thread specifico per la risoluzione......ciao......(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494436) Ultima modifica di Alfonso78 : 20-06-2007 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Problema semirisolto...mi è arrivato un router nuovo (OfficeConnect della 3Com) e pare tutto a posto...ho aperto le porte necessarie (TCP 14662 - UDP 14665 - UDP 14672).
Ora mi si connette con ID ALTO ma KAD FIREWALLED...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.