|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
alice 20mb + netgear834gt + emule
HELP
per favore qualcuno che ha la mia connessione(alice 20mb) + router adsl2 (netgear834gt) + emule mi contatti anche in pvt per confrontare i settaggi. Sono giorni che provo a settarli ma non riesco a farli funzionare. Grazie Luka |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cos'e' un annuncio ???
![]() ci sono thread ufficiali e quant'altro sia di emule che del router al massiom mettiti un avviso in signature mai visto... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
più che annuncio, sembra una richiesta di supporto personalizzato.
parla qui, ti sappiamo aiutare. Qual'è il problema?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho letto
le oltre 1300 pagine del router netgear ma piu' della meta'.
E' per questo che chiedo aiuto qui, perche' comunque non ne sono venuto a capo. In pratica usando il vecchio modem adsl . emule va piu' del doppio che con il netgear. Non ho poi capito i passi per ip statico , dsn e come settare al meglio il Router. Per questo penso sia come strozzata la banda e non riesca a salire con emule. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
volevo appunto
confrontare i settaggi di qualcuno che ha il netgear e con emule che funzionano bene. Provare a mettere gli stessi valori e vedere cosa succede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
siamo sul topic sbagliat in ogni caso
i settaggi di emule si possono leggere dalle faq assieme ad altre cose le questioni col mulo si possono leggere sul thread del mulo in entrambe le discussione sicuramente si parla di settaggi, più facilmente sul topic del mulo o su quello di alice20
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.