|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
[NA+Sped.]P4 640, DFI 875P-T, OCZ DDR e ulteriore hardware per pc completo
Buongiorno a tutti, era un po' che mancavo nella sezione mercatino e quindi eccomi qui a proporvi un po' di cose che vorrei vendere. Spero che il titolo sia a regolamento visto che la descrizione di tutti gli oggetti porprio non ci stava.
Iniziamo con l'elenco delle componenti in vendita: 1. Alimentatore Enermax EG565AX-VE(G) venduto a FiSHBoNE; 2. Scheda Madre DFI 875P-T, in garanzia fino al luglio 2007 venduta ad unrealman; http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=MB&SITE=IT 3.Kit Ram Dual Channel OCZ 2*512MB, mi risulta garantite a vita presso il produttore, vendute a Reignofchaos. http://www.ocztechnology.com/product...platinum_rev_2 4.Scheda Video PowerColor Radeon 9800pro 128MB Agp con dissipatore Zalman VF-700 versione alluminio-rame, venduta a iasudoru. 5. Hard Disk Maxtor 80GB P-Ata 2MB Cache, venduto a schumyFast. 6. Masterizzatore CDRW Liteon 48125S, fuori garanzia 5€ 7. Processore Intel Pentium 4 640 boxato, in garanzia presso Intel (il rivenditore online ha chiuso) fino a luglio 2008 venduto fuori forum; http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL7Z8 8. Hard Disk Maxtor 40GB P-Ata 2MB Cache, venduto a trafalguar. 9. Ram CorsairValue DDR400 512MB Cas 2.5, mi risulta garantite a vita presso il produttore, vendute a Reignofchaos. 10. Hard Disk Hitachi 160GB SATA2 Buffer 8 MB, in garanzia fino a marzo 2008, 35€ http://www.hitachigst.com/portal/sit...86b31bac4f0a0/ Passo adesso a specificare le regole di vendita: 1. Preferita la consegna a mano e precedenza ai blocchi ma nessun problema a spedire; le spedizioni almeno in j+3 assicurato per tranquillità di tutti 2. La lista di componenti è in vendita anche al di fuori del forum 3. Modalità di pagamento: contanti o bonifico bancario; la spedizione avverrà dopo l'accredito sul c/c con le modalità concordate 4. E' richiesta un po' di elasticità sui tempi dato che l'hardware è quello da cui vi scrivo e ci sono sempre gli impegni di lavoro e studio per lo mezzo. 5. Tendenzialmente non scambio nulla se non con prodotti ancora in garanzia e funzionali all'aggiornamento hardware che ho in mente; cmq. sentitevi liberi di proporre fermo restando quanto detto. 6. Essenziale alla conclusione dell'eventuale trattativa sono: un post chiaro sul forum (coda e interessato per capirci) e lo scambio di un recapito telefonico fisso oltre a tutti gli altri dati per la spedizione. 7. Ho necessità di vendere almeno scheda madre, ram e precessore prima di poter spedire e smembrare il pc; quindi postate se siete interessati ma abbiate un po' di pazienza. Credo sia tutto; scusatemi per il post un po' spartano, è per essere tassonomico e non nozionistico Ciao a tutti
Ho concluso felicemente con:energy+, principino1984, bixxio, james pritt, guglielmit, FiSHBoNE, trafalguar, schumyFast, unrealman, Reignofcaos, iasudoru, Liquid_Cooling, sirioo, Fede93. Ultima modifica di ilmennin : 16-07-2007 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo smanet non c'è problema
Da martedi in poi passo eventualmente ad altri utenti interessati. Ciao e grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda x le ram.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Ecco, eventualmente ci posso rinunciare, se zeddolina ha volontà di concludere.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda. che chip montano?da quanto le hai? mai overloccate?se si,a quanto sei arrivato?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda scheda madre e processore, hai tutto vero? procio boxato giusto? ps: a mano.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora rispondo alle domande che mi avete fatto.
@smanet: considerando che oggi è sabato e cmq. prima di lunedi non riuscirei a spedire, direi che non ci sono problemi per me ad attendere lunedi visto che cmq. sei primo in coda; se preferisci per tua scelta rinunciare alla coda per le ram per me va bene, ma credo che 24 ore non facciano la differenza per nessuno di noi @zeddolina: per il pagamento, come specificato, contanti o bonifico bancario; non ho altre possibilità, mi spiace. @maxtro:montano chip Samsung TCCD, non ricordo quando le ho prese qui sul forum (comprate usate) e non le ho overcloccate se non per qualche prova molto rapida e quindi poco indicativa; da quel che ne so sono ram che in generale salgono abbastanza. Discorso generale sulle spedizioni che forse non ho specificato bene: per me va bene un qualsiasi tipo di spedizione, solo che al di sotto di j+3 assicurato non mi prendo responsabilità; se la spedizione si perde, viene trafugata o il materiale arriva danneggiato niente rimborso delle cifre spese. Vi ricordo altresì che sono in attesa di una risposta al di fuori del forum che ha precedenza, quindi una volta avutala si passa alle code che ci sono qui: morale fa fede la coda postata, abbiate un po' di pazienza Ciao a tutti e grazie per l'interessamento Edit: letta ora la coda dell'utente marcowheelie, grazie mille anche a te.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io nn ho conto bancario. quale altre possibilita' c sono d pagamento?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti; a me la proposta di marcowheelie non crea alcun problema.
Vi ricordo solo che dovete pazientare un attimo visto che sono in attesa per la prossima settimana sia di una risposta furoi forum come specificato che di smanet che mi ha chiesto questa piccola cortesia Riepilogo la coda per chiarezza di tutti: 1. Fuori Forum 2. marcowheelie mobo+cpu (come da regola 1 preferibile consegna a mano) 3. smanet mobo+ram 4. zeddolina ram 5. maxtro ram Ho dimenticato di segnalare nel primo post che tutti i componenti sono forniti dei loro imballi ed eventuali accessori. Ciao a tutti e grazie
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda per la vga... ti ho mandato pvt, ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@ilpuma82: risposto
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
coda enermax, mi devo informare bene sulle caratteristiche.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
è stato usato molto?
ti risulta poco, mediamente, o parecchio rumoroso? ha il trim posteriore per regolare la velocità delle ventole vero? Tenendolo al minimo fisso surriscalda molto? grazie 1000. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Interessato a: 12. Hard Disk Maxtor 40GB P-Ata 2MB Cache, fuori garanzia 10€
per la scansione dei bad cluster ti faccio sapere con quale software farla.. ora cerco un pò in giro per il forum e ti faccio sapere.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza
|
ti ho mandato pvt...ciauz
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ok.. scarica hdtune (lo trovi con google!) installalo e fai fare la scansione completa (no quick!).. poi per fare lo screenshot quando hai la schermata con il risultato fai Stamp da tastiera e incolli in paint..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai altre domande sono a disposizione; grazie mille per l'interessamento Ciao a tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.