|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quesito semiserio
Ho notato che quando digito, le vibrazioni che passo alla tastiera battendo sui tasti si trasmettono al monitor come oscillazioni... Succede a tutti, dipende dal NB, sono troppo violento, è autosuggestione, il monitor oscilla perché gli va di farlo, devo smetterla di bere prima di digitare... Quale di queste??
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Cioé sì ci scherzo su ma su 8 visite ci sarà qualcuno che lascia una rispostina ina ina ina, no??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
no, nessuna oscillazione, neanche l'ombra... da questo punto di vista nessuna differenza rispetto al desktop...
mi lascia perplesso quello che dici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Re: Quesito semiserio
Quote:
cazzo che e' di gomma il cabinet ????? QUesto accade in genere su notebook economici o poco resistenti, sii piu' gentile :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Le cerniere del tuo schermo si sono allentate prova a chiamare il supporto tecnico magari te le sostituiscono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Guarda.Anche a me succede,non molto pero’,e ovviamente dipende anche dalla base di appoggio del poratite(quindi se il tavolo è un po’ ballerino per esempio).
Pero’ sinceramente ho visto che tutti i notebook un po’ lo fanno. Il mio dubbio è ![]() P.s. A che inclinazione dello schermo noti maggiori vibrazioni? Io di piu’ se lo lascio a 90 gradi ripetto alla tastiera.Che notebook hai? Io un enface |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque prova a vedere se sulla parte bassa del tuo monitor ci sono due viti a vista (o coperte da due coperchietti di plastica attaccati con un pò di colla): prova a stringerle e vedi che forse ottieni qualche risultato ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie delle info.
nessuno sa dirmi se sull'enface si puo'? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.