|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio sulla scelta del provider,solo ADSL no voce
Come da titolo,mi rivolgo a questa grande community per avere più consigli possibili,dato che una volta che stipulo il contratto,indietro (almeno per un po) non si torna.
Allora brevemente: da settembre andrò a vivere in un appartamento (di certo so che la zona è coperta almeno dall'ADSL2,fibra non mi sono informato anche se dubito) predisposto per la linea telefonica. Dato che studio all'Università,necessito assolutamente di una linea ADSL,evitando però di stipulare un contratto anche per la linea voce (tanto ho il cellulare). Sono molto indeciso però a quale provider affidarmi ![]() aiutatemi voi.... I miei requisiti circa dovrebbero essere questi: - no telefono - connessione 24h/24 - costi non troppo elevati - non dico proprio 4 mega certificati in download,ma nemmeno una connessione pietosa spacciata per tale (indipendentemente dalla fascia oraria) - nessun filtro sul traffico/sui protocolli Esiste qualche provider che si avvicini almeno ai miei requisiti o è pura fantascienza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ti consiglio in ordine:
Fastweb dalla 6megabit in su lascia perdere quella da 2megabit perchè non è in ULL Tiscali adsl in ULL Libero adsl in ULL ![]() Consiglio sempre adsl in ULL perchè non filtrate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.