|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Thunderbirds ad Aviano
Ieri (4 luglio) ero a Aviano, spettacolissimo dei thunderbirds, il demo team dell' aeronautica USA, visto che vengono raramente in europa ho fatto un paio di video per chi può interessare:
Lo "show" a terra, piloti e meccanici si accingono alla partenza http://www.youtube.com/watch?v=ZG5uM7T_70w Il display in volo http://www.youtube.com/watch?v=f6JEbey6b_g |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
bravi,sopratutto belli i thunderbirds....
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate l'off topic ma se c'è una cosa che adoro della canzone "born in the u.s.a." è che cascano tutti nell'errorre, e lo fanno gli stessi americani, di considerarla una canzone patriottica e di usarla per sboroneggiare sugli stati uniti quando invece basterebbe leggere le lyrics per rendersi conto del fatto che si tratti in realtà di una durissima accusa sociale. Grande Bruce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
le frecce tricolori rimangono sempre il top, mi spiace per questi ma ne devono mangiare ancora di hamburger prima di arrivare a prenderci.. .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cavolo ma c'è mai un modo per saperle prima queste cose?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ma cazzo, era il 4 luglio è vero
![]() ![]() ![]() Abito in culo al mondo, non c'ho una caiser da vedere e mi tocca sorbirmi centinaia di km per vedere qualcosa di interessante, non è giusto ![]() ![]() Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 06-07-2007 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di easyand : 06-07-2007 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.