|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scoop: avvistata la nuova moto di Harvester!!!
![]() Increduli i compagni di uscite: "ci ha veramente spiazzato, non ci saremmo mai aspettati una cosa simile da lui... ora si che va veramente forte!". Secondo alcune indiscrezioni dopo averla vista e provata energy si è detto entusiasta del mezzo e si è diretto verso il più vicino concessionario ducati. Testimoni dichiarano di aver visto la vecchia suzuki del napoletano in quel di vicenza corredata di un nuovo set di carene completamente gialle, è ancora avvolta nel mistero l'identità del nuovo proprietario.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
le due ruote in piu' effettivamente si addicono molto a una ducati e a molti dei suoi proprietari!
![]() harv, attacca!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
![]() sarebbe stato ancora meglio se fosse stato un quad su base multistrada proprio il peggio del peggio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Più che "Ducati" dovrebbero scrivere "Peg Perego"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma la ducati quad è personalizzato dal preparatore? se no per me è fighissima comprare la ducati quad
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
si si sogna vodoo piuttosto che quello schifo mi faccio l'mp3!
![]() Cmq bel topic!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
bellissima, se me la fanno 4 ruote motrici la prendo!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
povero harv, ma che avrà mai fatto di male per meritarsi questo...
![]()
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
questa è quella che ha prenotato energy+ è stato amore a prima vista, dalla verdona alla pink
![]() Ah mi ha detto che anche questa l'aveva conquistato e ha detto che forse se le prende entrambe![]() P.s Alzi la mano chi nn invidia il futuro box di energy+ P.P.s naturalmente scherzo eh energy
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 04-07-2007 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Per quanto riguarda il monster Rosa dubito molto che "Skinny" lasci guidare la sua moto ad altri ... Harv compreso
Per chi non lo sapesse "Skinny" e' il nickname di una ragazza sudafricana che e' abbastanza famosa sia perche' e' un bel manico sulle moto , sia perche' TUTTE le sue moto sono rigorosamente rosa... ![]() ![]() ![]() ![]() E' una delle fondatrici di Think Bike , un associazione degli utenti delle due ruote sudafricana che si impenga per migliorare la sicurezza dei motociclisti http://www.thinkbike.co.za/ inoltre e' proprietaria di un negozio di abbigliamento motociclistico per donne http://www.tankgirls.co.za/ purtroppo per voi e' gia' fidanzata
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Athlon c'è da aggiungere che è anche un bel gnocchino!
anche se in sella al ktm con l'orsacchiotto non si può proprio vedere....... ![]() dario, il lato oscuro dei cilindri non mi avrà mai! ![]() Piuttosto se devo buttare i soldi così reinvesto tutto su di 1 bella S2000 almeno mi diverto in macchina! ciao |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
|
perchè.....c'è differenza?
![]() Quote:
Quote:
ah, voodoo..... ![]() ti sei approfittato della mia assenza di ieri sera....eh? la pagherai molto cara! finirai sulla peggior carretta esistente! ehmmm....in realtà.....uhmmm.....già hai il multi.....peggio di così.......
|
||
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
BELLISSIMA HARV!!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Harv offri da bere!
Coamolzmola
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quindi energy+ se la può comprare nn demoralizziamolo
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
"ciao bonsai " |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
io la affetterei volentieri ma qualcuno dovrebbe spiegarle che in pista si và con i guanti adatti, non con quelle ciofeche che lasciano il polso scoperto.... ...e per fortuna che ha un negozio....sennò andava con le infradito!!!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
gnocchino=nome alterato vezzeggiativo(significa che gli gusta alquanto la tipa e vorrebbe castigarla e incaprettarla
)gnocchetta=nome alterato diminutivo(significa che è piccola e basta ergo energy c'ha ragione |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, energy ci darà delucidazioni P.s ma è ancora aperto
|
|
|
|
#20 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() che bastardo che sei quado ti ci metti! ![]() Quote:
![]() PS Notare che x fare 1 motore intero da quelli servono 2 moto che già di partena costano quasi il doppio, conveniente! ![]() (non chiedetemi come faccio a conoscere queste cose visto che nn mi interessano è meglio! )Quote:
Athlon hai trovato la tua anima gemella allora! ![]() Cmq 1,95 è troppissimo x me, poi le preferisco basse anche se un'impanata nn le si nega di certo! ![]() Alla fin dei conti a chi nn piacerebbe impanare 1 fettina così? ![]() Quote:
Beh in fondo è pur sempre 1 donna nn si può pretendere la perfezione..... Quote:
Quasi nel senso che gnocchino xchè sicuramente non è 1 topa model, ma cmq si difende ben bene e poi xchè tipicamente le donne tendono ad essere piccoline quindi c'è l'usanza di usare il vezzeggiativo sempre...... ciao PS Quindi morale della favola WLF, che è la scritta che ha Valentino sulla tuta che non so ( ) cosa vuol dire ma sicuramente c'entra col topic! |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

CIAO 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
, energy ci darà delucidazioni
)