|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Palmare Medion PNA 100 (AIUTO)
Ciao a tutti tempo fà questo palmare non mi funzionava dava una spia rossa dopo un pò mi anno detto di scaricare la ROM e lo fatto adesso parte, ma il problema e la lingua e in francese !!!! mi rivolgo a voi x dirvi se esiste la ROM per questo palmare in italiano vi prego aiutatemi siete la mia unica speranza !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ciao, a proposito di cambio rom e cambio lingua ti invito a leggerti per bene il regolamento della nostra sezione.
Il palmare è un po' vecchiotto (wm 2003), non so se troverai qualcuno nel forum che lo possegga... Rileggiti per bene il regolamento mi raccomando! Intando chiudo, se hai bisogno riapri una discussione più consona.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mi permetto di aggiungere che la funzione del tasto
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.