|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
remote desktop cn w2000... non si può vero?
Ciao ragazzi, ho appena installo un windows 2000 su di una vecchia macchina 1 800Mhz.... con mio stupore, non trovo la funzione di remote desktop.
Adesso mi viene il dubbio, posso utilizzare questa features solo con programmi di terze parti, tipo vnc vero??? Non esiste il programma classimo di qindows per il remoto?? Grazie per le delucidazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi, per favore mi fatte qualche chiarimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
eggià.... only vnc
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi usare una utility esterna e forse è anche meglio
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non sono d'accordo sul fatto che sia meglio una utility esterna..... il remoto di windows si è dimostato sempre più veloce rispetto ad altri.....tralasciamo magari le feature date per esempio da ultra vnc, che ti permette di vedere il pc remoto tramite java...
Cmq, a prescindere da questo ![]() se invece mettessi un server 2003...cosa ne dite??? penalizza molto su di un procio così anziano?? (parlo di un pentium 866Mhz con 512Mb di ram????) lo chiedo per capire se scosta tanto dal 2000, visto che cmq le prestazioni sono accettabili ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh considerato che in teoria la licenza nuova la devi pagare, beh direi che conviene cambiare sistema operativo per riuscire ad usare il desktop remoto al posto di vnc....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Per il tuo hardware non c'è problema a installare 2k3 server. Una precisazione... remote desktop si differenzia in client e server. Su Windows 2000 Professional è disponibile solo la parte client. La parte server invece è presente anche sul 2k server
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.