|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Che HD esterno comprare??
Ciao, ho un sistema mac e devo prendere un hd esterno da collegarvi.
La mia scelta è ricaduta tra questi: - lacie porsche - lacie d2 quadra - WD mybook pro Quale mi consigliate??? I lacie che HD montano dentro?? qual è il + silenzioso e quello che dissipa meglio il calore??? Il lacie porsche è in alluminio. Il d2 quadra ho letto che è in una lega ibrida, ma di che materiale è fatto e di che colore è??? Il wd mybook ha il case di plastica??? grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Guarda non so il box del Western Digital 500gb MyBookPro con cosa è fatto, ma esteticamente non è per niente male:
![]() Io mi orienterei verso il Western Digital ed il Lacie D2 Quadra. Con il fatto che il primo si trova a 170 euro mentre il Lacie a quel prezzo non l'ho trovato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
meglio il wd per prezzo e per silenziosità!
inoltre WD monta i propri hd mentre Lacie può avere anch'esso montato WD come Seagate come purtroppo anche Maxtor! ![]() bye..... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ok grazie.
Io mi stavo orientando sul lacie d2 quadra da 500gb che ha case in metallo e smart fan x dissipazione del calore. Qualcuno sa di preciso che dischi monta questo modello?? ...non vorrei trovarmi un maxtor dentro. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lo puoi sapere solo quando lo hai comprato e ci guardi dentro!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ma dunque è dimostrato che i maxtor causano problemi?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che ne dite invece di questo modello della western digital?
Elements USB 2.0 drive WDE1U2500 250 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.