|
|
Risultati sondaggio: Non posso fare a meno di.... | |||
MP3 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 14.68% |
CELLULARE |
![]() ![]() ![]() |
57 | 52.29% |
MACCHINA FOTOGRAFICA |
![]() ![]() ![]() |
12 | 11.01% |
TELECAMERA |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.92% |
PC PORTATILE |
![]() ![]() ![]() |
9 | 8.26% |
LIBRO |
![]() ![]() ![]() |
14 | 12.84% |
Votanti: 109. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Di che cosa non potete farne a meno?
Vi sarete dimenticati mille volte qualcosa a casa,sarete sicuramente partiti per un viaggio tralasciando qualcosa che poi vi siete detti noooo quello proprio mi serviva, lo volevo...ecco di cosa non potreste fare a meno? Con cosa non potreste partire?
![]() Io dico che non c'è migliore cosa che portarsi dietro un bel libro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mi sembra ipocrisia non votare "cellulare", se non ce l'ho dietro, o mi si spegne perché scarico e non ho caricabatterie, mi sento tagliata fuori dal mondo. Mi succede per brevi spostamenti, figuriamoci un viaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
digitale...
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Direi un buon libro, e lo dico con consapevolezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
beh, se parliamo di utilità, il cellulare sicuramente è l'oggetto più indispensabile tra quelli elencati, quindi ho votato "Cellulare".
Il libro? è uno svago, al pari di un lettore MP3, non certo un oggetto utile ![]() ![]() Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 06-07-2007 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ossigeno
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sinceramente posso fare a meno di tutte le cose elencate, pero' voto cellulare, piu' per il fatto di poter essere rintracciato dai miei famigliari in caso dovessero aver bisogno, che per la necessita' mia di usarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Pe-Ch
|
PC
![]() ![]()
Ultima modifica di User111 : 06-07-2007 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ovviamente non posso fare a meno del mio zainone con dentro le mie reflex e i miei obiettivi e, contestualmente, un portatile dove scaricare le foto!
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
benchè anti-truzzo, non posso non votare il cellulare. Insomma, non averlo dietro significa che in caso di bisogno non posso chiamare nessuno...tutto il resto lo vedo meno indispensabile.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mp3 a vita
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quando parto per qualsiasi viaggio mi interessa che ci siano sicuramente le seguenti 2 cose:
- 1 ricambio biancheria - carta di credito per il resto, spero sempre di non dimenticare nulla, ma anche se capita non mi interessa piu' di tanto ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dell'italiano: "di che cosa non potete fare a meno?" non "di che cosa non potete farne a meno?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Manca un bel "Lettore CD con musica annessa"...io senza musica non riesco a stare, però puntuale ogni volta che parto per le ferie dimentico il lettore CD a Casa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ho votato libro: ce l'ho sempre in borsa, il cellulare invece me lo dimentico ovunque, e non ho lettore mp3 né macchina digitale.
Ah ma si parlava di un viaggio? Allroa macchina fotografica (non digitale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.