|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
TOPIC ESTETICO: capelli Neri...
ho i capelli castano scuro...domani ho deciso di tagliarli e colorarli tanto c'è il mare e tanto voglio provare qualcosa di nuovo...voi che dite? io li voglio fare neri...magari nn semplicemente neri ma cn qualcosa in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
capelli tinti sui maschi =
![]() IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
EMO, Forse.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ma queste risposte ci devono essere sempre? chiedo solo consigli...nulla di più...
Nn mi interessa il fatto del gay ecc...tante dicerie e basta... Vuoi saperlo in anticipo? nn ho peli sul petto ho le gambe depilate niente peli sotto le ascelle e quindi??? devo essere per forza gay??? ohhoohoh è un pò come dire che il metallaro è per forza bestia di satana... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
no perché in questo caso penso sarebbe meglio fare la tinta dopo la vacanza..infatti anche io sto aspettando di tornare dal mare per tingerli..
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
io volevo invece farlo prima per un semplice motivo...se nn mi piacciono tanto nn mi vede nessuno...
c'è qualche controindicazione? si rovinano? si scoloriscono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
foto per esempio? mmm mi ispira la tua idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
però non sono sicura.. questa è la prima vacanza che mi faccio con i capelli colorati e comunque la tinta l'ho fatta un mese fa.. in ogni caso se non ti piacciono puoi fare una tinta che ti riavvicini il colore a quello naturale penso.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
postristi farli nero blu sono troppo belli! è sempre stato il mio sogno ma ho la pelle troppo bianca
![]() oppure fatti solo un bel riflessante rosso scuro che nn ti rovina i capelli! le tinte+sole e mare rovinano i capelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ecco il mio colore naturale...foto fatta con il tel con luce un pò così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
eccola scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
io di natura ho i capelli scuri, poi li ho tinti il mese scorso, li ho nero-blu, ma sinceramente il mare non li ha danneggiati
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
cioè anche se il sole e il mare danneggiano le tinte non credo si noti molto ai capelli scuri... penso più su tinte tipo biondo o rosso...
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
si forse sul rosso si vede d + perchè poi tende al biondo...
falli nero blu sono belli ![]() oppure nero viola |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
se li hai corti fatteli biondi... me li voglio fare pure io
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io tipo 3 anni fà in un attimo di follia decisi di tingermeli neri neri. Mamma mia quanto mi piacevano. Poi non l'ho piu' fatto perchè comunque la tinta increspisce (?) molto i capelli. Fatteli true black e basta che sono una ficata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
da 6 mesi mi faccio la tinta ogni 2 mesi, deep black, ce li ho castani scuri, bé, le ragazze dicono che stanno molto meglio ^^ poi a me piacciono un sacco
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
fai nero acciaio,e morta lì
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
perchè una donna che si fa i capelli nero blu....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.