|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
modem/router "Alice business gate 2 plus"
E possibile collegare 2 pc a questo apparrecchio e fare in modo che comunichi tra loro?posso anche navigare in internet contemporaneamente?
io ho collegato i miei 2 pc al modem/router con le loro schede di rete ma,se navigo con uno l'altro niente e viceversa.e non riesco a far comunicare i 2 pc tra loro. qualcuno e' cosi gentile nel darmi una mano e spiegarmi come fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
significa che non riesco a navigare con i 2 pc contemporaneamente.
per il resto, come mi hai spiegato provero.poi ti faccio sapere. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
be grazie Napster,con le tue indicazione ho risolto,a parte poter navigar insieme(tutti e due i pc contemporaneamente) ma ,ho la vaga impressione che questo modem non lo consente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Da quello che ho sentito questi modem sono fatti in modo da poter concedere la navigazione da 1 o piu' computer solo se hai determinati tipi di contratto.
Dovresti informarti se il contratto adsl che hai permette la navigazione con 1 o piu' pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se non vanno contemporaneamente in internet i due pc vorrà dire che il router è settato in bridged...
serve la modalità routed+bridged... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non penso che dipenda dal contratto ma bensi a qualche impostazione nei settaggi...
che sarebbe la modalità routed+bridged????come si imposta??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
effettua un accesso sul router e vedi cosa c'è messo su modalità di connessione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Modalità : Bridged+Routed
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
hai usato il cd di installazione di alice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora deve per forza andare la connettività su ogni pc...
come hai settato le opzioni di connessione sul browser...??? hai impostato la modalità "non utilizzare mai le connessioni remote"...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non ho usato il cd di installazione.
il browser non centra niente:non riesco proprio a connettere il pc (ancora prima di aprire il browser),o meglio;se si connette un pc l'altro nada e viceversa.impossibile connettere entrambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.