|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
curiosità su ati x1300xt agp!
Secondo voi esperti del forum,la scheda video indicata,a livello di potenza dove potrebbe essere piazzata?
ps la scheda monta ddr3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Oramai in fascia medio-bassa, un po' tendente al basso però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente evito di basare i prodotti in fasce in special modo le schede video che escono praticamente ogni mese,facendo perdere di valore la scheda precedente che può avere un'ottima potenza di elaborazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
forse ho capito male, ma mi era parso fossi tu che chiedessi come la scheda andava a piazzarsi a livello di prestazioni. La mia risposta: fascia medio-bassa.
O volevi una risposta di altro tipo? C'è anche da tener conto però del fatto che la scheda è agp, dove nonci sono schede di fascia alta. Se non sbaglio la più potente agp è la x1900xt, che attualmente si potrebbe definire di fascia media o poco più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente mi sono reso conto di aver fatto una domanda poco precisa alla quale manca oltretutto una parte. Mi scuso dell'errore ![]() Comunque precisamente la domanda è la seguente: come si piazza tale scheda nei confronti di una ati x1600pro e di una nvidia 7600gs? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
x1300xt gddr2 = x1600pro < 7600gs = x1300xt gddr3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.