|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21765.html
In arrivo un nuovo PDA con funzioni telefoniche da HTC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bruttino...la scelta del sistema operativo vecchio davvero influisce così tanto sul prezzo finale??
io avrei preferito vederlo con su linux + che windows...allora aveva un senso...così è l'ennesimo (brutto) smartphone tra tanti..ache se costerà un pò meno degli altri(forse) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
io ho avuto modo di "giocare" con il 3300...... a parte che è + bello esteticamente di questo, devo dire che è una macchina straordinaria.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è l'aggiornamento del blue angel. bha... non mi sembra sensato mettere sul mercato un pda con queste caratteristiche vecchie di 3 anni. ma del Flame non si sa nulla?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il problema non è il mobile 5 che è alla fine un buon sistema operativo , (parlo da possessore di un dell x51v) che mantiene comunque la compatibilità con i programmi della versione 6; la delusione secondo me sta nel monitor, dovrebbe essere come minimo 640x480 vista la diagonale da 3,5" (ce l'ha il dell che è a tutti gli effetti un palmare di 3 anni fa, un abisso di tempo in informatica) poi manca il gps e l'umts, da considerarsi must per uno smartphone di fascia alta! infine appunto per il processore...ancora i samsung 400mhz?? scartai per quello l'acer n311...a parità di frequenza vanno la metà degli xscale e io ne ho 620 di mhz... più si va avanti e più sembra di tornare indietro! ancora mi sa che dovrò attendere per un degno erede!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Dipende tutto dal prezzo.... Se lo mettono in vendita ad un prezzo adeguato potrebbe valerne la pena. Non tutto deve essere TopGamma con tutti gli accessori possibili...
Sinceramente se fosse in vendita a 180-150, per le caratteristiche che ha potrbbe non essere male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
QUANDO CHIAMI SEMBRA CHE HAI UNA PIZZA ALTERO DI FIANCO ALL'ORECCHIO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Ennesimo smarthphone htc clone del p3300.....io mi tengo il mio p3600.....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
bah non è niente di ke...possono anke non farlo uscire secondo i miei gusti..non ha neanke il gps...cosa gravissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.