|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
meglio alice 4 mega o libero mini 2 mega?
Salve ho da poco attivato alice flat 4 mega, ma diciamocelo costa una fiammata...
La mia domanda è questa. Mi conviene fare libero falt mini 2 mega? il risparmio c'è, ma la qualità del servizio è differente parecchio in termini di velocità? Intendo si nota parecchio la differenza? Poi visto che ancora non ho nemmeno firmato il contratto telecom, mi conviene aspettare che arrivi la prima bolletta e poi passare a libero? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Comunque, per esperienza diretta, ti posso dire che Libero non funziona male (certo dipende anche dalla zona, dalla distanza dalla centralina, ecc).
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
sei servito da rete libero? in tal caso ti conviene fare la 2 mega con loro (che poi sarebbe una 4 mega) e paghi molto di meno..in alternativa ti conviene la 2 mega di alice, se non hai bisogno di prestazioni elevate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.