|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
72000 Km sempre con lo stesso treno di gomme
forse sono un pò troppi ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
cambiale......
PS Fammi indovinare Pirelli P6000?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
e vedi tu
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
xchè pirelli ?
cmq, hanno ancora battistrada disponibile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No così mi pareva 1 dejà vue!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ho buttato gomme con 170k km e ancora mezzo battistrada
non sull'auto, ovvio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Beh, dipende anche dal tipo di auto, dall'uso che ne fai e dal tipo di guida....
Comunque non conta solo il chilometraggio, conta pure da quanto tempo le hai prese. (Ad esempio una gomma vecchia di 10 anni non è di certo il massimo, anche se avesse fatto solo 10.000Km)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Xchè i vari piloti del forum definiscono i P6000 dei chiodi...come se avessero mai provato quelle 4 schifezze che la Michelin ha osato chiamare energy (ste patacche qua sotto tanto x intenderci):
![]() Sulla mia ora hanno circa 40k km...fanno schifo esattamente come quando me li han montati.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
aggiungere le continental premiumcontact... pietose
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Se ci tieni alla tua sicurezza, si.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
EDIT - DOPPIO -
Ultima modifica di energy+ : 18-06-2007 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le energy fanno anche loro abbastanza pietà ma in confornto credo siano + accettabili x quanto cagose..... Se non altro nn sei in aquaplaning fisso x via del diesgno indegno delle P6000.... Le P6000 si ricordano x il semplice motivo che son in giro da oltre 10 anni e 1 pò tutti le hanno avute sotto in 1 modo o l'altro..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
mia sorella ha avuto il coraggio di tenere delle goodyear gt2 90.000km sempre dietro....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mah.. io con le pirelli p6000 (primo equipaggiamento della mia tranquilla focus tdci 100cv) mi sono trovato benissimo.
auto incollata alla strada (a 160km/h potevo zigzagare senza problemi..) e' vero che a 25.000 km non tenevano +... adesso con delle michelin pilot premacy devo stare attento... dal 1° km che ho fatto fino agli attuali 30000... nel mio caso tengono la meta' delle p6000... ma sono + confortevoli. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
conzi, dimmi un po', per caso tu guidi indossando un cappello?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
le uniche energy che non sono male sono le H di mescola più morbida delle più diffuse energy modello T che sono molto più dure durano una vita ma non tengono molto , dunque ci sono energy ed energy... , cmq sempre meglio delle P6000 sono , sopratutto sul bagnato. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
|
Io sono attratto dalle Yokohama Avs Db, o qualcosa del genere.
Voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buh ho sempre avuto le energy T sulla Civic, sarà la gomma sarà l'auto il comportamento è sincero, la perdità di aderenza è graduale, faxata, hai il tempo di farti un'idea che stai andando a sbattere!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.