| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-07-2007, 19:40 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 
				 | 

Problema nell'unire DivX. Audio desincronizzato.

Ho un DivX doppia lingua diviso in 2 CD. Stranamente, a pochi minuti dalla fine della prima parte, l'audio della seconda lingua viene via (e infatti quando con Media Player Classic mi sposto a pochi minuti dalla fine si blocca). Volevo unire le due parti, così ho usato VirtualDubMod. Però appena si interrompe l'audio della seconda lingua mi ha inserito l'audio della seconda parte, anche se di fatto il video è ancora a pochi minuti dalla fine del primo CD, e quindi l'audio è molto desincronizzato con il video. Come potrei aggiustare le cose? 
				__________________ >>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<< OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! | 
|   |   | 
|  19-07-2007, 10:31 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 
				 | 
		devi tenere una lingua sola e tagliare la parte di video senza audio fra i 2cd. In alternativa devi inserire un silenzio della lunghezza opportuna elaborando la traccia audio: questa soluzione è più complicata. | 
|   |   | 
|  19-07-2007, 19:25 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 
				 | 
		Avevo pensato anch'io alla seconda soluzione. Ma la prima soluzione non l'ho capita: tagliare la parte video?? Perché?? In italiano si sente e si vede bene... 
				__________________ >>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<< OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.