|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
zyxel p-662h-d1 e torrent
ciao a tutti. sono in possesso di uno zyxel p-662h-d1. Quando accendo il torrent (lascio alla vostra immaginazione cosa scarico
![]() vi posto la configurazione il pc con cui scarico è collegato alla porta dmz firewall rules wan to dmz Codice HTML:
source ip dest ip service action any 192.168.2.99 porta torrent permit any any any drop Una cosa che trovo contrastante nel resto della configurazione è la seguente: nella sezione dmz sono costretto ad inserire l'ip 192.168.2.1 invece che 192.168.2.99, cioè sono costretto a dare un ip alla porta dmz invece che inserire l'ip del pc in dmz; conseguentemente sono costretto ad inserire una regola nella sezione "nat" per effettuare il forward della porta per il torrent. Aggiungo che con il router linksys wag54gs ciò non accade... anzi mi capita spesso di saturare la banda a disposizione Ultima modifica di mandrillone : 21-06-2007 alle 06:00. Motivo: aggiunta di un commento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
ho risolto il problema.... adesso va che è una scheggia e soprattutto ho la banda saturata. Per chi volesse sapere aggiornando il firmware hanno reso disponibile un ulteriore tastino nella web gui: quando supero le connessioni invece che interromperle le metto in standby
nel tab Security > Firewall > Threshold invece che spuntare "Delete the Oldest Half Open Session when New Connection Request Comes." ho spuntato "Deny New Connection Request for ....Minutes(1~255)" ed impostato il timeout ad 1 minuto Documentandomi sulla guida completa avrei potuto farlo pure senza aggiornare i firmware tramite il telnet grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.