|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
[PI] NOKIA N70 NERO - COME NUOVO VENDO
Vendo telefono cellulare NOKIA N70 ITALIA
Il telefono e' come nuovo. Ho appena montato una nuova cover nera (ha ancora la pellicola sul display) mai usata. E' senza segni ne' graffi. Fornisco: Telefono con Cover Nera NUOVA Altra Cover Argento (usata) Caricabatterie Originale Cavo USB Originale MMC Originale da 64mega Manuale Imballo originale Auricolare Stereo ORIGINALE (usato solo 1 volta per provare la RADIO). Le caratteristiche principali sono: Telefono UMTS Bluetooth Videochiamata Agenda MMS Display a colori Tutte le specifiche le trovate QUI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il tutto a 129euri+SS Regole... Preferenza a ritiro in zona La coda (se non confermata) dura 12 ore. E' in vendita anche su altri Forum
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda
ha qualche difetto? manda pvt quando viene il mio turno
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1505734 + mi chiedi il conguaglio? fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Coda attuale Spiderman4 (fammi sapere ti ho mandato un PVT)
- per errywest no non c'e' nessun difetto. Ti chiamo in PVT quando e' il tuo turno. - per simpon non mi interessa quel cambio, grazie uPnix
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
coda
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
VENDUTO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.