|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Siti di quiz da stampare ? [NO PATENTE]
Hello, world
Per un gioco di società, avrei bisogno di stampare alcune decine di quiz di cultura generale, possibilmente con la relativa risposta sullo stesso foglio. Siccome sarò anch' io concorrente, sarebbe leggermente scorretto se mi mettessi a scrivere domande e risposte, per cui mi servono tante pagine pronte da stampare, e mettere via senza sbirciare. Siccome quasi sicuramente non ci saranno computer, non è pensabile di procurarmi un gioco tipo "chi vuole essere milionario" o simili e installarlo sul pc. A meno che questi giochi non abbiano anche l' opzione "senza pc", che stampa domande e risposte... magari se qualcuno conosce giochi di questo tipo mi può illuminare. Ultima cosa: tutti partecipanti se la cavano bene con l' inglese, quindi non siamo limitati a quiz in italiano.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Grazie, ma avevo già provato a guglare con quelle parole.
Quasi tutti sono quiz per l' ECDL, il primo sito si chiama "quiz da stampare", ma non si possono per niente stampare: la risposta la leggi in un popup, quini è necessario il PC e internet. I rimanenti sono siti "parcheggio" con contenuto prossimo a zero. Solo in seconda pagina ho trovato qualcosa che si avvicina minimamente a quello che cerco, ma sono esercizi di ragionamento per bambini, io cercavo quiz di cultura generale per adulti.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.