Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 10:58   #1
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Iscritto dal: Apr 2006
Problema Media Player Classic: full screen nero!

Buongiorno,espongo il mio problema:fino a ieri usavo media player classic per vedere tutti i tipi di file video ed ha sempre funzionato bene. Tutto ad un tratto non riesco più a vedere i video in fullscreen,ovvero in finestra tutto ok ma non appena mettto fullscreen si vede nero.Audio funzionante.Ho cercato qualche indizio sulle impostazioni ma non ce l'ho fatta a risolvere.Se uso Windows Media Player invece tutto a posto. Consigli?
Old 17-05-2007, 12:30   #2
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Dalle opzioni di media player classic vai dove dice output del playback e metti in tutto system default o directx9
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 15:33   #3
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Iscritto dal: Apr 2006
Grazie mille ora funziona!!!!!!!!!!!! Ciauz
Old 17-05-2007, 16:26   #4
Angelus88
Bannato

Di nulla!
Old 21-05-2007, 18:23   #5
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
uso win98se e ho installato le Dx8.1
in queste opzioni posso scegliere fra system default o directx7
cosa imposto?

Nelle opzioni in Internal Filter si può decidere quali tipi di filtri usare: ho quelli del sistema (quelli centralizzati) o quelli interni a MPC. Se ho tradotto bene, per usare quello interno bisogna disabilitarlo. Ma quale differenze ci sono fra le colonne Source filter e Transform filter?

Un'altra domanda, come si fa ad impostarlo che si apra sempre nella stessa cartella?
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 12:07   #6
uvz
Bannato

*
Old 17-06-2007, 18:54   #7
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Spostato in editing e codec video.
Old 09-07-2007, 14:09   #8
uvz
Bannato

*
Old 09-07-2007, 14:30   #9
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
sono tipici problemi di overlay mixer(pare lo faccia con gli ultimi aggiornamenti di windows)...ci spinge tutti versi il vrm9
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:45   #10
uvz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da uvz Guarda i messaggi
cosa imposto?

Nelle opzioni in Internal Filter si può decidere quali tipi di filtri usare: ho quelli del sistema (quelli centralizzati) o quelli interni a MPC. Se ho tradotto bene, per usare quello interno bisogna disabilitarlo. Ma quale differenze ci sono fra le colonne Source filter e Transform filter?

Un'altra domanda, come si fa ad impostarlo che si apra sempre nella stessa cartella?
*
Old 18-07-2007, 18:34   #11
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
...ci spinge tutti versi il vrm9
Verso cosa??
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 11:02   #12
uvz
Bannato

Quote:
cosa imposto?

*
Old 06-10-2007, 11:27   #13
Angelus88
Bannato

Quote:
*
Scegli Directx 7.

Per quanto riguarda i filtri di consiglio di lasciarli per come sono.

L'ultima domanda che intendi dire?
Old 08-10-2007, 18:42   #14
uvz
Bannato

File - open e visualizzi sempre la stessa cartella (lo imposterei che apra quella con le videosigle dei cartoni), se una volta voglio vedere le poche altre cose che ho sfoglio.

prima domanda
system default cosa prende? Le ultime direct x installate? Per es. io ho le 8 ma scheda video Dx6 o 7, quindi usando le 8 visualizza certe funzioni in sw?
Old 08-10-2007, 19:28   #15
Angelus88
Bannato

Quote:
File - open e visualizzi sempre la stessa cartella (lo imposterei che apra quella con le videosigle dei cartoni), se una volta voglio vedere le poche altre cose che ho sfoglio.

prima domanda
system default cosa prende? Le ultime direct x installate? Per es. io ho le 8 ma scheda video Dx6 o 7, quindi usando le 8 visualizza certe funzioni in sw?
Riguardo la prima domanda, la cronologia dell'ultima cartella aperta a me rimane anche facendo una pulizia con CCleaner quindi non credo sia salvata nella cronologia di explorer... vai nelle opzioni di MediaPlayer Classic e metti la spunta su "store settings to .ini file"

Per quanto riguarda la seconda domanda se lasci il mouse per un paio di secondi sopra una di quelle modalità, ti spiega il significato
Old 13-10-2007, 13:56   #16
uvz
Bannato

ho abilitato l'INI e mi apre sempre in documenti

Le spiegazioni che compaiono non le comprendo, essendo in inglese
riusciresti a riassumerle o a trovarmi una pag. web dove le spieghino in italiano? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Peccato che Media Player Classic ITA esista soltanto per XP. Se è stato tradotto pr XP è un niente, per chi lo sa fare, tradurlo anche per il 98.
Old 28-12-2007, 16:09   #17
uvz
Bannato

*
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian