|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema Media Player Classic: full screen nero!
Buongiorno,espongo il mio problema:fino a ieri usavo media player classic per vedere tutti i tipi di file video ed ha sempre funzionato bene. Tutto ad un tratto non riesco più a vedere i video in fullscreen,ovvero in finestra tutto ok ma non appena mettto fullscreen si vede nero.Audio funzionante.Ho cercato qualche indizio sulle impostazioni ma non ce l'ho fatta a risolvere.Se uso Windows Media Player invece tutto a posto. Consigli?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dalle opzioni di media player classic vai dove dice output del playback e metti in tutto system default o directx9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie mille ora funziona!!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Di nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
uso win98se e ho installato le Dx8.1
in queste opzioni posso scegliere fra system default o directx7 cosa imposto? Nelle opzioni in Internal Filter si può decidere quali tipi di filtri usare: ho quelli del sistema (quelli centralizzati) o quelli interni a MPC. Se ho tradotto bene, per usare quello interno bisogna disabilitarlo. Ma quale differenze ci sono fra le colonne Source filter e Transform filter? Un'altra domanda, come si fa ad impostarlo che si apra sempre nella stessa cartella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono tipici problemi di overlay mixer(pare lo faccia con gli ultimi aggiornamenti di windows)...ci spinge tutti versi il vrm9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
File - open e visualizzi sempre la stessa cartella (lo imposterei che apra quella con le videosigle dei cartoni), se una volta voglio vedere le poche altre cose che ho sfoglio.
prima domanda system default cosa prende? Le ultime direct x installate? Per es. io ho le 8 ma scheda video Dx6 o 7, quindi usando le 8 visualizza certe funzioni in sw? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda la seconda domanda se lasci il mouse per un paio di secondi sopra una di quelle modalità, ti spiega il significato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ho abilitato l'INI e mi apre sempre in documenti
Le spiegazioni che compaiono non le comprendo, essendo in inglese riusciresti a riassumerle o a trovarmi una pag. web dove le spieghino in italiano? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Peccato che Media Player Classic ITA esista soltanto per XP. Se è stato tradotto pr XP è un niente, per chi lo sa fare, tradurlo anche per il 98. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.