|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
importare file dbx
Sto riordinando i miei messaggi di posta salvati un tempo con outlook express.
Li sto riordinando perchè voglio migrare a thunderbird. Il problema è che molti file dbx son riuscito a importarli correttamente in OE, mentre alcuni (quelli standard preimpostati, posta in arrivo, posta inviata, ....) non ne vuole sapere di importarmeli. Come posso fare? Ho anche usato un vecchio trucco della sostituzione del file, ma niente, non mi fa visualizzare i messaggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e se nemmeno con questi programmini non si recupera (e si vede che il file sembra buggato, in quanto mancano parti, dagli "oggetto" al "from", al "to" e il contenuto è una cozzaglia di lettere senza senso) significa che i file sono irrecuperabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Penso proprio di sì. Anche io ho dovuto affrontare questo problema e infatti molti messaggi che mi interessavano non sono stati recuperati. Comunque R-Mail ha un funzionamento ineccepibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì, infatti i .dbx che ho importato senza problemi in outlook, si vedono alla grande con questo programma, mentre quelli che non riesco ad importare si vedono come indicato nel post precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quando usi R-Mail per visualizzare il contenuto dei .dbx, il programma legge il contenuto e te lo mostra. Puoi anche attuare l'opzine di recupero, con la quale il programma ravana e cerca di recuperare il recuperabile. Io ho fatto così e mi sono ritrovato un centinaio di files .eml contenenti ciascuno un messaggio email di una cartella di Outlook. Adesso non ricordo come si chiama la funzione che recupera, ma c'è e funziona bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì, l'ho trovata la funzione.
In effetti, quello che ha recuperato, è quello che visualizzavo. Ma come è possibile che un file .dbx si rovini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A me è successo che il PC si riavviasse da solo mentre tenevo aperto Outlook Express per consultare la mia posta. È consigliabile fare un backup di tanto in tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie per le info.
Adesso per fortuna migro tutto su linux. Devo ancora decidere se usare evolution o thunderbird ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pero' secondo me la sezione era sbagliata
dovrebbe esserci il topic uffiicale di thunderbird
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sembrava anche a me
![]() comunque risolto si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.