|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
consiglio su mobo da acquistare
Salve a tutti, avevo intenzione di prendere una cpu intel e6420 2.13ghz, con masterizzatore sata 320 gb, case+ alimentatore 550w, ram 2x1gb 800 mantenendo per ora la mia scheda video 7600gt. Volevo chiedere quale mobo mi consigliereste di mettere.. Premetto che non voglio fare OC ed il mio budget è ancora di 100-110 euro. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
quoto
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
se proprio l'oc non ti interessa minimamente asrock conroe-xfire, sennò p5b o anche p5n-e sli
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
compatibili tutte con i driver ide?? perche ho letto che alcune, tipo l'ab9 non fanno installare il S.O. perche non leggono i dischi ide ma solo sata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
infatti le abit nn le consiglia quasi più nessuno.....vai tranquillo
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.