Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2007, 15:36   #1
federichinainaina
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Consiglio urgente e disperato

Hei ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

Per abbandono del mio vecchio acer TravelMate 2700 sn costretta a dover comprare un nuovo notebook!

1- leggero
2- max 13.3'
3- non vorrei superare 1500 euro ( a meno che nn sia strettamente necessario )
4-performante (preferibilmente nn un acer)
5- autonomia di almeno 5 ore

So che nn chiedo poco e mi scuso anticipatamente ma la situazione è drammatica!!!
Grazie 1000

Ultima modifica di federichinainaina : 13-06-2007 alle 15:43. Motivo: errore invio
federichinainaina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 17:45   #2
federichinainaina
Member

...vi prego aiutatemi...ne ho davvero bisogno!!
Old 13-06-2007, 18:09   #3
federichinainaina
Member

...sono impazzita...ormai faccio tutto da sola

cosa ne pensate del Santech T34? sembra essere adatto...qualcuno sa dirmi com'è? esteticamente se per esempio paragonato a un vaio? il monitor com'è? perchè lucido non mi piace troppo...

per noi donne anche l'occhio vuole la sua parte!!
Old 13-06-2007, 19:11   #4
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Al di là del fatto che, su un forum, è bene aspettare almeno 24 ore prima di scrivere un nuovo messaggio allo scopo di riportare in evidenza una discussione (in gergo, "uppare un thread"):
Quote:
Originariamente inviato da federichinainaina Guarda i messaggi
1- leggero
2- max 13.3'
e che un'autonomia di almeno 5 ore è veramente molto difficile da ottenere...

... hai pensato a un MacBook?
Comunque anche il Santech non dovrebbe essere affatto male. Sul sito c'è scritto senz'altro se lo schermo è lucido o opaco.

Ah: lascia perdere S##y.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 20:21   #5
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Dell - XPS M1210
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270546
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 21:26   #6
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Hei ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

Per abbandono del mio vecchio acer TravelMate 2700 sn costretta a dover comprare un nuovo notebook!

1- leggero
2- max 13.3'

So che nn chiedo poco e mi scuso anticipatamente ma la situazione è drammatica!!!
Grazie 1000
Xkè non acer???
X caso vedi gente che si lamenta dei note acer?

Assurdo!!!http://www.gigabyteonline.it/shopgig...0&did=374&sr=0

Ultima modifica di daxino : 13-06-2007 alle 22:05.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 10:36   #7
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
...sono impazzita...ormai faccio tutto da sola

cosa ne pensate del Santech T34? sembra essere adatto...qualcuno sa dirmi com'è? esteticamente se per esempio paragonato a un vaio? il monitor com'è? perchè lucido non mi piace troppo...

per noi donne anche l'occhio vuole la sua parte!!
Se ne fai anche una questione estetica io non disprezzerei il monitor lucido...la mia ragaza ne va pazza...i colori risultano + nitidi e caldi...non c'è paragone con quelli opachi...in + le storie dei riflessi sono vere solo in minima parte...io il mio con schermo lucido lo uso anche sotto l'ombrellone mentre la mia lei prende il sole e non ho mai avuto troppi problemi...e quella è decisamente una situazione limite.
X quanto riguarda i Santech sono degli ottimi portatili...affidabili e dal look curato.
Non hai mai preso in considerazione un Mac? Fidati che ci si abbitua facilmente eed è un gioiellino! Poi nel caso tu nn riesca proprio ad abbituarti allora puoi sempre istallarci xp o vista!
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 10:40   #8
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Xkè non acer???
X caso vedi gente che si lamenta dei note acer?

Assurdo!!!http://www.gigabyteonline.it/shopgig...0&did=374&sr=0
Bè nn voglio sentenziare...ma conosco tantissimi che dopo aver avuto un acer cambiano. Invece tendenzialmente chi ha avuto altre marche (Toshiba, Sony, Mac) poi rimane fedele. Un motivo ci sarà.

Ciò nn toglie che facciano il loro lavoro egreggiamente e nn siano male.
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 18:48   #9
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi
conosco tantissimi che dopo aver avuto un acer cambiano. Invece tendenzialmente chi ha avuto altre marche (Toshiba, Sony, Mac) poi rimane fedele. Un motivo ci sarà.
Io ho preso Farquaad dopo aver avuto un Toshiba.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian