|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
disinstallazione impossibile di acrobat 7 professional
quando da installazione/applicazioni o da Cclenar cerco di rimuovere adobe acrobat 7 professional, la disinstallazione parte per poi fermarsi dopo poco su questo messaggio di errore:
![]() Siccome devo disinstallarla per passare alla versione 8, ho provato a lanciare l'installer di acrobat 8. Mi chiede se voglio rimuovere la versione precedente, confermo, ma ottengo lo stesso errore. Ho provato ad entrare nel registro per rimuovere la chiave, ma ottengo anche qui un errore quando entro nel percorso HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\MenuExt\Converti in Adobe PDF cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sembrerebbe un problema di permessi... sei admin?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
prova in modalità provvisoria, oppure se lo hai, rimetti un punto di ripristino precedente. Sempre se sei l'amministratore, e nn un utente limitato.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
si l'utente ha i privilegi di amministratore
Adesso provo in modalità provvisoria, perchè i punti di ripristino non li posso usare edit: ho provato in modalità provvisoria. Non appena clicco su rimuovi esce il messaggio di errore: Quote:
Ultima modifica di renard : 13-06-2007 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a rimuovere acrobat 7 e ad installare acrobat 8.
Mi sono dovuto loggare come utente "administrator". Strano perchè l'utente "xxxx" con il quale provavo è anche lui amministratore! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.