|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Help Sniper Ghost Warrior
Ragazzi volevo regalare al mio cuginetto:
Sniper Ghost Warrior Qualcuno puo' dirmi se è parlato in italiano? Ho letto su alcune recensioni che i dialoghi non sono sottitolati e sono in inglese. La demo è in ita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mi sembra che i sottotitoli dovrebbero essere tradotti in italiano, il parlato no.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
il parlato non e' in italiano mentre i sottotitoli, se pigli la versione ita, lo sono. in caso contrario basta sostituire un file da 2mb per avere i sottotitoli in ita...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Quando parlano le guardie si capisce?
![]() Perchè io il demo lo sento in inglese |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
è solo sottointitolato in italiano e se non lo fosse esiste un piccolo file che sostituendolo diventa ITA (come ti è stato detto da un altro utente) Le guardie parlano in portoghese o una lingua similare...ma comunque qualcosina si capisce ugualmente. Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.