|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
BARI Cerco INVERTER
Cercasi disperatamente INVERTER
per Sony VAIO PCG-GRT916Z ho aquisto intero portatile anche guasto... Grazie..... by Francesco Ultima modifica di nacuschi : 11-08-2007 alle 11:56. Motivo: scusate l'errore del post spero di rimediare |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
hai sbagliato sezione
devi mettere la citta nel titolo non devi mettere l'email questi son i motivi per cui ti chiudono il topic
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
allora:
ti hanno appena chiuso il post leggiti il regolamento 1) sezione sbagliata 2) città nel titolo 3) no e-mail
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate l'errore infatti non avevo letto il regolamento.....
sono incerca di un componente eletronico Chiamato INVERTER, si trova allinterno del display LCD modello Sony Vaio PCG-GRT916z |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai sbagliato sezione...devi aprire una discussione nella sezione [Acquisti] !!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.