|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema antenna wireless cavo prolunga!!!
Ragazzi ciao sono nuovo, ho bisogno di un chiarimento.
Ho a casa un router netgear con wireless e connessione adsl, siccome volevo aumentare il segnale ho comprato una antenna della d-link a 7dbi, perchè il router è in una camera e ho altri computer distanti ma sullo stesso piano, il segnale è aumentato un pò non non abbastanza per 1 pc che prende e perde il segnale, allora ho deciso di provare a mettere l'antenna in soggiorno, dove da una segnale eccellente a tutto (provato solo il segnare wireless portando il router e non internet perchè non ho la presa telefonica), per portare l'antenna in soggiorno ho bisogno di un cavo prolunga di 7 metri che ho provveduto a far fare e che mi devono consegnare, secondo voi funziona questa cosa? Dite che ho dispersione di segnale? Cosa potrei fare? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
non risolveresti, anzi peggioreresti di molto la situazione; le prolunghe, specie se molto lunghe
![]() 1) compri un'antenna più potente da attaccare direttamente al router. 2) se il tuo router supporta il wds, gli affianchi un access point o un range extender. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io voto per l'affiancamento con un access point.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.