|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Sincronizzare rubrica con Samsung PC studio
ho un samsung SGH-E780 comprato a inizio settembre dopo aver perso il mio amatissimo siemens M35
ho comprato oggi un adattatore usb-bluetooth per connetterlo al pc (dato che nella confezione non forniscono il cavo...) vado a sincronizzare la rubrica con quella di outlook express ma sincronizza solo un numero, l'unico numero salvato in memoria telefono. provo con la funzione del telefono "copia tutti i numeri in memoria telefono" e dopo li ha sincronizzati (mi serve per evitare di perderli...) però adesso nella rubrica diretta mi compaiono 2 volte tutti i numeri, ovvero quello salvato in memoria sim e quello in memoria telefono (e la cosa fa abbastanza schifo...) c'è un modo per sincronizzare con il pc direttamente i numeri dalla sim oppure per fare in modo che un numero sia salvato su sim e telefono ma nella rubrica comparire solo 1 volta? a me dispiace non avere i numeri in sim perchè se cambio telefono (anche solo in modo provvisorio) o in caso di guasto non ho numeri, però mi è anche molto di intresse avere la possibilità della sincronizzazione grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
up
qualcuno che si è già "scontrato" con questo software samsung? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riccione
|
Interesserebbe anche a me...
Qualcuno ha novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.