|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] --- BOX 2.5" IDE - 2 x 80GB HDD IDE 5400rpm 2.5" ---
Ciao a tutti,
- vendo un box esterno per HD da 2.5", modello IDE, completo di tutti i suoi accessori: la copertura in pelle antigraffio, avvitatore, cavo USB con doppia alimentazione. - vendo 2 hard disk da 80GB ciascuno, entrambi stesso modello, WD Scorpio 80GB 5400rpm 2MB di cache ( WD800BEAE) PREZZO BOX: 10 EURO PREZZO HDD: 40 EURO PS: Precedenza a chi prende più componenti alla volta. Ultima modifica di BlueKnight : 26-06-2007 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
per il blocco accetti anche pagamento post prova...?
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ciao,
in coda. Hai PM. Ri-ciao!
#6 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo non accetto pagamento post prova..ho portato a termine molte trattative per cui non vedo una particolare motivazione per farmi pagare dopo... in ogni caso come faccio in quasi tutte le mie vendite ti garantisco che se entro le prime 2 settimane si verificano dei problemi tu mi rispedisci il prodotto e io te lo ripago completamente.
Ah, per chi fosse interessato, potrei avere anche un TERZO DISCO IDENTICO a quelli qui venduti. Ciao Ultima modifica di BlueKnight : 25-06-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
al momento non ho soldi a sufficienza...ma se ti garantisco che li prendo al 200% me li vendi? |
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
2 o 3? Anche il box?
Comunque dipende tutto da cosa vuol dire quel "ora non ho i soldi"; entro quanto pensi di avere la cifra che serve? Ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
gli HD sono da 2.5"?
#10 | |
|
Quote:
però vorrei la garanzia che i tuoi hd non hanno nessun cluster danneggiato puoi provarli prima? |
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se vuoi li provo ancora... comunque son tutti nuovi. e se nelle prime settimana tu dovessi riscontrare dei problemi ti rimborserei il disco danneggiato, previa restituzione ovvio.
Comunque se se per i primi di luglio dici di avere la somma necesseria non ci sono problemi... va che luglio è settimana prossima in ogni caso. Ciao, ci sentiamo PS per l'altro utente, i dischi sono da 2.5" |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao, in coda per il box. hai una foto per caso ?
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Coda per un disco.
Quanto, comprese spese di spedizione? Grazie. Luca
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Coda box + 1 disco da 80. Pronto a concludere con versamento anticipato postepay. Fammi un prezzo finale totale s.s. incluse
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda per 1 hd e per il box.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora, il box e 2 hdd son stati messi in "attesa" da ilcalmo che mi ha assicurato di comprarli i primi di luglio.
Teoricamente potrebbe prendere anche gli altri 2, visto che alla fine gli hd in vendita sono diventati 4 e non più 3. RIMANGANO QUINDI 2 DISCHI. Sono 45 Euro in Raccomandata e 50 con Pacco Celere 3. Ciao |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
lascio, grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
#18 |
|
beh...
direi proprio che confermo.. ![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Sempre in coda.
Ma potresti per favore chiarire di quali dischi si tratta esattamente, se sono nuovi, se sono in garanzia... grazie! ![]()
#20 |
Senior Member
|
Ciao, allora i dischi son tutti uguali, il modello è quello della descrizione.
I dischi sono nuovi, ancora in RAW non essendo stati partizionati ma aperti e tirati fuori dalla busta sigillata e montati solo per verificare che non vi siano settori danneggiati e il disco sia funzionante al 100%. La garanzia però non ce l'ho perchè me li procura un amico. Se dovessi avere problemi nelle prime settimane rimborso la somma completa, previa spedizione. Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.