|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
[SA+SPED] Vendo NOTEBOOK ASUS W2VB-U001M 17"
Vendo questo fantastico Portatile per conto di una Amica.
NOTEBOOK ASUS W2VB-U001M 17" Con le seguenti caratteristiche: DIGITAL HOME THEATER WITH MEDIA CENTER , Processore Intel CENTRINO PENTIUM M 740 a 1.73GHz (2MB On-Die L2 Cache) / 1024MB DDR II (2 Socket Sodimm/ Hard Disk Drive IDE da 2,5" 9.5 mm con supporto Ultra DMA 100 e capacità di 80GB / Display 17" LCD TFT SWXGA+ 1680X1050; Dual channel LVDS I/F / Modem & GIGABIT LAN 10-100-1000 FAST ETHERNET integrate / UNITÀ DVD RECORDABLE DOUBLE LAYER SUPER MULTI INTERNA COMPATIBILE 8X DVD+/-R, 2X DVD+/-RW, DVD-VIDEO ,CD-R,CD-RW / Scheda grafica PCI EXPRESS ATI MOBILITY(tm) RADEON(tm) X700 con 128MB GFX DI MEMORIA / Touchpad integrato / Adattatore IEE 802.11g Wireless LAN / Supporto BLUETOOTH / Windows XP Media Center 2005 Preinstallato / BORSA e Mouse inclusi / TV TUNER integrato Remote control incluso in soli 3,3 KG. DI PESO. Il Portatile è in Ottime condizioni c'e' ancora la plastica di protezione ! E' naturalmente presente Fattura di Aquisto 9/2006 . Prezzo 1250€ + Spedizione a Scelta. Pagamento tramite Postepay,Contanti,Vaglia. Niente Scambi. Valgono le solite regole di aquisto.Precedenza consegna a Mano. Gentilmente solo persone realmente interessate.
"il 99% dei problemi di un pc stanno tra la sedia e la tastiera" Il Mio Sistema Il Mio Mulo Ultima modifica di Tedesco : 05-10-2007 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
magari t'interessa scambio con la conf in sign (ma non ti do conguaglio)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il Portatile non è mio,mi dispiace ma niente scambi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.