|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Problemi con Asus p5b-e plus
Salve, ho comprato ieri una scheda madre asus p5b-e plus, insieme alla scheda ho preso anche 4 gb di ram ddr2 667. Il mio problema è che vede solo ed esclusimavente 3 gb, ho pensato fosse un problema di bios, ho aggiornato all'ultima versione disponibile, una beta, ma niente, allora l'ho riaggiornato a una versione stabile precedente, quella prima della beta, ma il risultato non cambia. Ho provato a spostare la ram in tutti gli sto, per vedere se era un problema appunto di zoccolo, ma niente. Ho fatto un test della ram con memtest per vedere se era danneggiata, niente anche li.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potrebbe essere un'impostazione da bios che da dei problemi? sono abbastanza avvilito, ho comprato 4gb e ne voglio 4, non 3. Aiutatemi se potete, grazie in anticipo. Ultima modifica di kildom : 07-06-2007 alle 06:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se vuoi vederne 4 devi installare un os a 64 bit. xp a 32 ne vede al massimo 3, l'altro giga viene usato x il kernel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il problema è che proprio a livello di bios me ne da 3, oltre che a sistema operativo (sia con Vista a 64 bit che Xp a 32(ovviamente))
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.