|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
si può comprare secondo voi windows vista?
devo usarlo in ufficio(applicazioni) e a casa (giochi)
è uscito un service pack che lo rende conveniente rispetto a xp? tempo fa mi avevate consigliato di non prendere vista perchè appena uscito e ancora con diversi problemi,ora cosa consigliate?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi sa che ho sbagliato sezione scusate!
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
puoi postare lo stesso nella sezione di windows..
Per quanto so non è ancora uscito il service pack per vista.Mio consiglio meglio xp per queste cose qua.Per vista come ti hanno gia detto aspetta che sia rodato e che esca il service pack e sapere un pò se veramente lo migliora o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vista ha circa 100 giorni di vita commerciale.
Se fosse già uscito un SP avrebbero potuto tranquillamente ritardare la distribuzione (tanto hanno rimandato un sacco di volte, qualche settimana in più non faceva schifo a nessuno) ed integrare il SP. Per avere Vista SP1 ci vorrà ancora un po'. Per quello che ho visto non è instabile anche adesso. Per il momento proporrei ancora XP che è un SO che ha già la sua storia ed è anche più leggero di Vista. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.