|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SALERNO] MIO P550 nuovissimo+Cust allum.nera+Pel.Brando+sd1gb+dockstation usb
Vendo causa inutilizzo (adesso ho uno Smartphone HTC) un nuovissimo Mio P550 acquistato alla fine del 2006 e quindi ancora in garanzia.
Offro oltre a tutti gli accessori originali (scatola inclusa) anche i seguenti componenti: - dock station usb per sincronizzazione con pc e ricarica - custodia in alluminio nera con doppio clip per la cintura - pellicola ultra clear Brando già montata sul palmare - mini sd da un giga Il tutto in perfetto stato = come nuovo Cedo il palmare e tutti gli accessori a 330 euro + spese di spedizione (SALVO IL VENDUTO). Pagamento con bonifico bancario o poste pay. Se occorrono foto od altro fatemi sapere. Saluti. Polimario
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
è ancora disponibile?
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
certo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non sono a casa se vuoi posso postartele domani. mi dai un indirizzo mail?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.