|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
50 canzonissime flash
salve a tutti... non so se è esattamente la sezione adatta del forum... (in caso contrario spostate il messaggio)....
ieri sera per caso mi sono imbattuto nel programma di raiuno condotto da carlo conti ed intitolato 50 canzonissime flash.. man mano che vedevo mi ricordavo con grande piacere di tutti i volti e tutte le canzoni.. da un certo punto in poi ho messo a registrare... ma mi manca l'inizio e vorrei averla completa.... qualcuno l'ha reccata??? Questo il cast: STEFANO SANI - Lisa NINO BUONOCORE - Scrivimi I NUOVI ANGELI - Donna felicità ALUNNI DEL SOLE - Liù UMBERTO BALSAMO - Balla / L’angelo azzurro FRANCESCO CALABRESE - Ho scritto t’amo sulla sabbia PINO D'ANGIO' - Che idea DEE DEE JACKSON - Automatic lover / Meteor man MARCO FERRADINI - Teorema GIARDINO DEI SEMPLICI - Miele GIULIANO E I NOTTURNI - Il ballo di Simone GAZEBO - I like Chopin JALISSE - Fiumi di parole LAURA LUCA - Domani, domani MICHELE PECORA - Era lei GIANNI PETTENATI - Bandiera gialla VIOLA VALENTINO - Comprami WESS - Un corpo un’anima SANDRO GIACOBBE - Sarà la nostalgia / Gli occhi di tua madre SAMANTHA FOX - Touch me LIMAHL - Neverending story AFRIC SIMONE - Ramaya F.R. DAVID - Words JOHN PAUL YOUNG - Love is in the air PATRICK HERNANDEZ - Born to be alive RICHARD SANDERSON - Reality KIM CARNES - Bette Davis eyee MORRIS ALBERT - Feelings GEORGE MC CRAE - Rock your baby KID CREOLE & THE COCONUTS - Don’t take my coconuts / My male curiosity YVONNE ELLIMAN - If I can’t have you CHRISTIAN - Cara ANNARITA SPINACI - Quando dico che ti amo MARIO TESSUTO - Lisa dagli occhi blu SANTO CALIFORNIA - Tornerò DONATELLA MILANI - Volevo dirti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Ci sono alcune tra le canzoni più brutte della storia... tipo stefano sani....... ricordo che nell'anno di grazia 1983 -l'anno in cui il tipo lì andò a sanremo a cantare quell'oscena canzone - sui muri di un lido di Follonica dove mi trovavo in vacanza avevano scritto " Stefano Sani... non piaci neanche ai cani " ...
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
in quell'elenco non è che la canzone di Sani
(scritta e prodotta da Zucchero) mi stia particolarmente a cuore... mi è piaciuto rivedere tanti personaggi scomparsi da un bel po'... non sarà facile rimetterli insieme in una sola serata.. per me resta un video da conservare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.