|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
passano severi test, non accesi ma in conversazione continua!!! figurati se rimangono in standby...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
I symbian in stdby non consumano nulla, quindi no problem.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
e poi si può sempre ricaricare la batteria con il cell acceso...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Il mio V3 sta sempre acceso 24 h su 24. La batteria dura 3/4 giorni, a seconda di quanti messaggi spedisco ogni giorno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Io tengo il mio n70 acceso da agosto quando l'ho comprato a parte qualche riavvio ogni tanto per liberare la ram.
ancora perfetto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
LOL!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma per quanto riguarda la salute?? tenerlo sempre vicino?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il discorso salute è un altro paio di maniche...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Anche io tengo il cellulare sempre acceso, 24h/7. E' un Nokia N70 e non ho mai avuto problemi.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Come l,o porti "nel letto"? Io lo tengo sul comodino visto che lo uso come sveglia, ma da qui a portarlo a letto ne passa...preferisco una bella donna
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Saranno 10anni che non spengo il cellulare di notte: mai avuto problemi.
Si sono sempre cimiti per altri motivi, tipo pioggia, sangria, culate... Il Motorola Timeport , come tanti altri, funzionano ancora oggi.Cmq non li tenere sul comodino, vicino alla testa, magari...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

, come tanti altri, funzionano ancora oggi.