|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
|
Update da WinUpdate impossibile: Realteck Wireless....
Ciao a tutti!
Ho lasciato a riposo il pc nuovo per 1 mese e al riavvio ho visto un Unknown Device in Device manager (prima nn c'era....nonostante l'update nn sia mai andato in porto). A questo punto ho provato a fare partire la ricerca del driver direttamente da Device Manager ed ecco la prima risposta: ![]() La ricerca per codice nn porta a nulla (esattamente come è stato mesi fa....) A questo punto riparto da WinUpdate ed ecco la sequenza. Riavvio e.......... ![]() Riselezione da WinUpdate l'aggiornamento ![]() Stessa cosa di prima, allora provo a dargli un Try Again..... ![]() Inizia a installare ma alla fine nn riesce come tutte le volte precedenti. ![]() Esattamente come appena installato Vista ![]() Allora feci molte ricerche e vidi che era un problema che molti avevano (molti con la mia mobo.....) e che di soluzioni nn ce ne erano anche scaricando direttamente i driver dal sito Asus ecc ecc. Avevo sperato che 2 mesi dopo mamma Microsoft e zia Asus avessero risolto il problema, ma invece ancora nulla, salvo che ora al contrario di allora, il problema viene rilevato anche in Device Manager. L'unica indicazione che io sn in grado di rilevare è quando viene detto: " The name is already in use as either a service name or a service display name" .... ma onestamente nn mi aiuta per nulla. Al momento nn mi interessa il fatto del wireless ma io sn una pignola del cavolo...e nn mi sta bene avere un qualcosa di fuori posto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o ha sentito come si possa risolvere? GRAZIEEEEEEEEEE ![]()
CPU| i7-3930K plus Noctua NH-D14Mobo| ASUS P9X79 PRO RAM| G.SKILL RipjawsZ 64GB (8X8GB) VGA|2xGeForce GTX 670 OC 980MHZ 2GB HDD|1x 840 Pro 120GB Ssd; 1x 840 Pro 250GB ; 1x WD Red 3TB SATA3; 1x Seagate Expansion 2 TB; 2x MyBooK Premium 1TB PS| Cooler Master Silent Pro M2 850W Case| TT Level 10 Snow OS|Win8 Camera| Canon 5D Mark ii Ultima modifica di bigbearthechief : 30-05-2007 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
per ora proprio non c'è soluzione. E' l'architettura dei driver che essendo stata rivisitata molto profondamente senza rispettare i vecchi standard da questi problemi.
Devi aspettare e tenerti il problema, oppure disattivare l'update dal registro di sistema. Ma poi non vedi neanche gli altri update. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
|
Quote:
In effetti qui mi pare che qlcn abbia risolto e la situazione era esattamente la mia. http://www.tek-tips.com/viewthread.c...1370090&page=1 Quote:
Quote:
Solo che io nn trovo quei servizi ![]() Grazie !
CPU| i7-3930K plus Noctua NH-D14Mobo| ASUS P9X79 PRO RAM| G.SKILL RipjawsZ 64GB (8X8GB) VGA|2xGeForce GTX 670 OC 980MHZ 2GB HDD|1x 840 Pro 120GB Ssd; 1x 840 Pro 250GB ; 1x WD Red 3TB SATA3; 1x Seagate Expansion 2 TB; 2x MyBooK Premium 1TB PS| Cooler Master Silent Pro M2 850W Case| TT Level 10 Snow OS|Win8 Camera| Canon 5D Mark ii |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.