|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Modificare PDF con programmi FREE
Un mio amico mi ha mandato un PDF che ora devo modificare un pò.....
Come posso fare con un programma free? Per leggerlo uso Foxit Reader ma non me li fa modificare forse perchè è Reader e la versione Writer costa ![]() C'è niente sulla rete di gratuito? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
pls ragazzi è urgente non riesco a trovare nulla ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E purtroppo, una versione totalmente free non esiste.
Foxit ha una versione demo che "marca" ogni pagina modificata. Ma poi, a cosa ti serve un PDF Editor ? Esistono utility, anche free, che consentono di effettuare operazioni simili a quelle di un PDF Editor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho un pdf devo cambiargli delle frasi e dei numeri.....linkami qualcosa pls
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bahamut Zero
Non ci sono molte possibilità Come detto, potresti usare Foxit Edit (con mark sulle pagine modificate) Meglio sarebbe usare Acrobat (ma è a pagamento, e caro a tal punto che dopo aver acquistato la 4.05 non mi è mai venuto il prurito di aggiornarla) Un'altra sdoluzione potrebbe essere fatta mediante una conversione in formato DOC del documento PDF, mantenendo font ed impostazioni, correggere il tutto con un Word Processor, e ritrasformare in PDF. Purtroppo i migliori programmi per fare la conversione da PDF a DOC PDF (Able2Extract, ScanSoft PdfConverter) sono anch'essi a pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma che cretinata....io un PDF lo posso fare pure con OpenOffice Writer...scrivo un DOC e lo trasformo in PDF....ma poi per fare il metodo inverso devo acquistare un programma?
Che idiozia ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Esistono dei programmi che permettono la trasformazione da PDF a RTF/DOC ma pure questi soo quasi tutti a pagamento.
Ho distribuito a centinaia di utenti un programma (Solid PDF Converter) gratuito per la conversione PDF -> RTF senza la comparsa di scritte o altro , tipo Foxit PDF Editor. Quest'ultimo lo usiamo anche noi in diverse occasioni e poi cancelliamo la scritta con Photoshop. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Provato questi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...93&postcount=1
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.