|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
problema invio E-MAIL: a chi mi devo rivolgere?
Ciao a tutti.
Il mio problema è il seguente. La mia ditta ha un dominio proprio e si appoggia ad aruba. Il provider con cui ci colleghiamo è ALICE. Ultimamente, senza cambiare nessun parametro, sembra che le e-mail che spedisco non arrivino a destinazione; ne sono quasi certo perchè ho provato a spedirne un'altra identica sempre dallo stesso pc con un indirizzo di posta elettronico mio personale (@jumpy.it) ed è arrivata. A questo punto se non arrivano è perchè non partono (comunque dal pc partono e non mi ritorna nessun messaggio di errore) o perchè non vengono "smistate". A chi mi devo rivolgere per risolvere la mia questione? Ad Aruba (dove ho appoggiato il mio dominio) o ad ALICE (il provider che mi permette l'accesso alla rete)? Grazie a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proprio niente?
Va beh... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.